Cucciolo di cane fa un danno in sala e si nasconde in un posto molto curioso per non farsi trovare: il video sui social è virale
Bisogna fare attenzione quando si hanno animali in casa visto che vi sono buone probabilità che l'oggetto tanto amato o il più costoso possa finire in mille pezzi a causa del proprio amico a quattro zampe. Sui social, a tal proposito, un utente ha pubblicato un video in cui mostra come il suo cucciolo di cane si è nascosto dopo aver fatto un danno. La sua reazione ha divertito il padrone e i follower che hanno seguito il filmato, diventato immediatamente virale.
Che gli amici a quattro zampe siano intelligenti non vi è dubbio ma la scoperta degli ultimi tempi è che possono essere anche molto furbi. Infatti, un cucciolo di cane è diventato una star del web dopo che il suo padrone ha pubblicato sui social un video in cui mostra una scena molto divertente e curiosa. L'animale si trovava da solo in sala quando ha rotto un vaso di fiori e per nascondersi e passare inosservato si è trasformato in un soprammobile. Quando il suo amico è entrato nella stanza non riusciva a trovarlo fino a quando lo ha visto immobile sull'ultimo ripiano della scaffale.
Sempre più frequentemente migliaia di utenti condividono sui social video divertenti dei loro amici a quattro zampe. A fine giugno, è diventato virale un filmato con un Husky come protagonista. Il suo nome è Kaia. Il cane si è tuffata in acqua durante un'escursione in montagna. Il bagno è stato così benefico che si è addormentato poco dopo essersi rilassato. Un altro episodio condiviso sui social riguarda una mamma cane e il suo cucciolo in un'incubatrice. Il padrone ha ripreso la scena tenera che ha emozionato il web: la cagnolina è stata portata in una clinica veterinaria per incontrare il suo piccolo partorito il giorno prima e in largo anticipo. L'avvenimento è stato caloroso e commovente.
Una cagnolina, protagonista di un altro video, è diventata una star quando ha manifestato la sua commozione nel vedere i suoi amici a quattro zampe andare via dal rifugio in cui vive. Infatti, una persona ha trovato l'animale nei pressi di una strada di Orlando, in Florida e l'ha portato all'Orange County Animal Services. Per adesso, però, nessuno sembra interessato ad adottarla. Tale situazione sta facendo molto soffrire la cagnolina che vorrebbe avere lo stesso futuro dei suoi compagni di casa. Altri cani non perdono occasione di imitare i loro padroni, trasformandosi in umani: c'è chi si impegna a fare yoga, chi divora l'anguria e chi aiuta nelle faccende domestiche.
Ultima Modifica: 23 Agosto 2024 14:51