Quando una donna cinese cucina un gambero vivo a tavola, quest'ultimo si ribella alla propria carnefice, aggredendola in maniera veloce ed incredibilmente istintiva. Questo è quello che è successo in un ristorante sushi, dove la scena immortalata in questo video ha davvero dell'incredibile.
Sono tante le situazioni in cui gli animali sono in grado di stupire gli esseri umani. Ci sono momenti divertenti, altri più assurdi ed emozionanti, come ce ne sono di alcuni davvero fuori dal comune. È il caso del video che stiamo vedendo con questo articolo. Una donna cinese cucina un gambero vivo a tavola, presumibilmente in un ristorante sushi che prevede la cottura autonoma al tavolo. Il gambero, ancora particolarmente vivo e pieno di energie, non è affatto contento della situazione in cui si trova, e lo dà a vedere in maniera decisamente plateale e specifica. Di certo non si parla affatto di una cena veneta, questo è sicuro.
La scena che è immortalata all'interno di questo post pubblicato su Instagram è qualcosa di decisamente unico. Il video comincia con una scena abbastanza conviviale, la cui protagonista è una simpatica ragazza cinese. Questa si trova al tavolo di un ristorante sushi, con tantissime prelibatezze tipiche pronte alla consumazione. La sua attenzione, tuttavia, è rivolta verso un gambero, che mostra alla telecamera mentre tenta di cuocerlo al tavolo stesso. Il gambero, tuttavia, è ancora vivo, e si muove scappando alle grinfie della donna. Inizialmente la scena è piuttosto divertente: il gambero si muove in maniera spasmodica, mentre la donna allontana le mani facendo versi di ribrezzo. Dopo un paio di salti qua e là, però, il gambero fa qualcosa di inaspettato.
Dopo essere sfuggito alla pentola un paio di volte, il gambero viene afferrato dalla donna con delle bacchette. Quando sta per essere finalmente inserito nella pentola, fa un ultimo tentativo di fuga, stringendo con tutte le forze la mano della donna cinese. A questo punto del video, la donna comincia ad urlare, probabilmente in preda al dolore ed allo spavento generale della situazione. Non capita spesso di essere aggrediti da un gambero, e proprio i gamberi di questo tipo hanno chele forti che possono pizzicare. Il dolore che la donna sta provando, dunque, è forte e localizzato, cosa che la porta ad urlare ed a dimenarsi nell'attesa di aiuto.
All'accorgersi delle urla provenienti da quel tavolo, finalmente interviene un cameriere, che cerca di soccorrere la donna. La scena si protrae dunque per una manciata di minuti, in quanto il cameriere non riesce a liberare subito la donna. La mano con il gambero attaccato esce dunque dall'inquadratura principale, che continua semplicemente a riprendere la donna in preda al dolore.