Endless Love prosegue a gonfie vele tra riscontri eccellenti e grandi attese. Tra i protagonisti Kaan Urgancioglu, l'attore che veste i panni di Emir.
Le soap turche hanno ormai travolto i vari palinsesti televisivi, in particolar modo quelli di Canale 5. Dopo l'enorme successo di Terra Amara, è arrivata Endless Love a tenere compagnia al pubblico. La soap è riuscita nel suo intento, ovvero quello di alimentare curiosità ed emozioni nei fan, abitutati alle vicende presenti in Terra Amara.
Quello che più di ogni altra cosa attira l'attenzione del pubblico, si concentra sulle relazioni amorose ostacolate e ricche di intrighi e verità. In Endless Love i due protagonisti travolti dalla passione sono Kemal e Nihan. I due hanno provato durante le varie puntate, a fuggire insieme ma troppe complicazioni hanno preso il sopravvento.
Endless Love, Kaan Urgancioglu a cuore aperto sul ruolo di Emir
Non ci può essere storia d'amore appassionante senza la presenza di un antagonista. In Endless Love questo ruolo è interpretato da Emir, il marito di Nihan. I due si sono sposati ma la donna ha confessato a Kemal che la scelta è stata presa solo per salvare la sua famiglia dalla rovina. Emir però non vuole sentire ragioni, il suo unico scopo è quello di allontanare Kemal e Nihan. Tanti comportamenti e azioni spesso folli, sono stati protagonisti dei vari episodi. Emir è un personaggio davvero spietato, pronto a tutto pur di ottenere quanto desiderato. L'antagonista è interpretato da Kaan Urgancioglu, l'attore nella vita reale è chiaramente completamente diverso rispetto al personaggio della soap.
L'attore ha confessato che, dopo aver finito le riprese, ha dovuto fare i conti con un momento molto delicato. Il ruolo di Emir l'ha spinto ad andare in terapia, per quale motivo? Di sicuro interpretare un personaggio così spietato non è per nulla semplice. L'antagonista durante gli episodi, irrompe nella vita di Nihan e di altri, spesso senza badare alle conseguenze. La storia è chiaramente frutto di un racconto inventato, di sicuro però per poter riuscire al meglio, è richiesto agli attori una totale immedesimazione. Kaan ha dimostrato in molteplici occasioni, di essere completamente diverso da Emir. Dolce e molto empatico con i fan, è riuscito a mostrarsi nella sua vera essenza. Quanto sarà stato complesso dover agire, se pur recitando, secondo alcuni schemi completamente opposti alla propria etica morale? Interpretare un personaggio cattivo è quanto più difficile si possa fare. La vera sfida attoriale è tutta lì, nel dimostrare elasticità professionale e voglia di mettersi alla prova. Endless Love prosegue con il suo appuntamento su Canale 5 da lunedì. Cosa succederà ai nostri amati protagonisti? I fan sperano in un lieto fine romantico tra Nihan e Kemal.