Al tavolo di un bar un Golden Retriever fissa la sua padrona con la speranza di avere un pezzo della sua colazione. Un video che trasmette tenerezza di prima mattina. chi ha un cane sa cosa significa essere osservati a vista dal proprio amico a quattro zampe quando si mangia. Questo Golden Retriever non è da meno.
I Golden Retriever sono una razza dall'indole socievole, con un carattere affettuoso. Specialmente quando si mangia. La nuova avventura di Ettore, l'eroe di Golden Ettore Adventures su Instagram, si svolge in un bar dove la padrona sta facendo colazione. Il suo obiettivo questa volta è quello di ricevere un pezzo di cornetto mostrando il muso più tenero e convincente di cui è capace un cane. Ci riuscirà questa volta il nostro eroe a scroccare una colazione alla sua padrona?
La colazione di un Golden Retriever
Una delle prime cose che si impara quando si adotta un cane è che non si può più mangiare in pace. Ben presto ci si trova a fare i conti con il nostro cane che ci fissa ogni volta che mangiamo. Ogni padrone, prima o poi si abitua ad essere osservato a distanza dal proprio cane. Basta il rumore di un sacchetto di plastica, di un frigo che si apre, oppure l'odore di un salume o di una padella sul fornello per attirare l'attenzione del nostro cane. Da quel momento il nostro amico a quattro zampe entra in modalità cibo, e qualsiasi cosa accada intorno non ha più importanza.
Lo stesso vale per questo Golden Retriever che fissa la sua padrona mentre fa la colazione. I suoi occhi, il suo naso e le sue orecchie sono rivolte verso il padrone, o meglio verso quello che sta mangiando. A volte basta solo sentire il rumore della masticazione, dello sgranocchiare o dello spiluccare per attivare il sesto senso del cane. Soprattutto se si sta mangiando un cornetto che lascia sempre una sacco di briciole.
Ce la farà Ettore?
Visualizza questo post su Instagram
Questa è la modalità in cui è entrato Ettore, il Golden Retriever di questa ragazza che è andata in un bar a fare colazione. Il video pubblicato sulla pagina Golden Ettore Adventures mostra la ragazza seduta ad un tavolino di un bar. Davanti a lei, poggiati sul tavolino una tazza di cappuccino e una brioche. I tavoli intorno bianchi e azzurri sono vuoti. Sulla sedia accanto la sua borsa. Sembra una mattinata tranquilla, perfetta per godersi una colazione al bar in pace. Ma quando la ragazza gira la videocamera, Ettore, il suo Golden Retriever la sta fissando a bocca aperta, la lingua di fuori, gli occhi socchiusi in attesa della sua parte di colazione. Impossibile resistere a questo muso. Sarebbe capitata la stessa cosa se la ragazza avesse cucinato gli involtini di pollo di Benedetta Rossi.