La Promessa, anticipazioni 23 agosto: si mette malissimo per Jimena

Continuano con grande coinvolgimento le puntate de La Promessa, la soap spagnola che da mesi, incolla i telespettatori al piccolo schermo.

Sono diverse le serie che, negli ultimi tempi, sono riuscite ad appassionare il pubblico italiano. L'ondata turca è notevole, nonostante questo però, c'è una soap spagnola che non smette di incuriosire i fan. Stiamo parlando de La Promessa, l'appuntamento imperdibile del pomeriggio di Canale 5.

I protagonisti della tenuta continuano ad intrattenere i telespettatori con intrighi e verità svelate. L'aspetto che più di ogni altra cosa mantiene alta l'attenzione, si concentra sui continui colpi di scena. Il pubblico italiano è da sempre appassionato ai drammi e alle vicende sentimentali ostacolate. In questa soap tutto questo, è all'ordine del giorno.

La Promessa, anticipazioni 23 agosto: Catalina rischia grosso

Al centro della storia Jana e Manuel, due giovani innamoratissimi ma ostacolati da molteplici problematiche. I due hanno provato in tutti i modi a viversi questo amore alla luce del sole. Il bel protagonista è però sposato con Jimena, quest'ultima non riesce ad accettare che il suo amato, ha occhi solo per un'altra donna. Nel corso delle puntate Jimena le ha provate davvero tutte. I suoi atteggiamenti, spesso poco in linea con i sentimenti, hanno stravolto molte dinamiche. Jana ha sofferto molto, un motivo che l'ha spesso spinta ad allontanarsi da Manuel, nonostante l'amore provato. Ogni puntata è ricca di colpi di scena, che cosa succederà in quella in onda oggi? Un gesto folle di Jimena complicherà notevolmente le cose. Nella puntata di oggi Jana sarà senza parole, Jimena ha appiccato un incendio. Questo gesto causerà notevoli problematiche per tutti i protagonisti, soprattutto per Catalina. La vita di quest'ultima sarà messa in pericolo, una gamba ustionata ed un fortissimo spavento, travolgeranno la donna. Abel proverà a tranquillizzare gli animi, Catalina guarirà ma servirà la collaborazione di tutti.

La Promessa, Catalina in pericolo. Ecco cosa succederà
La Promessa, Catalina in pericolo. Ecco cosa succederà

Questa volta Jimena l'ha davvero combinata grossa, la donna non smette di alimentare tensioni all'interno della tenuta. Riuscire a legare Manuel a se, è al momento il suo interesse primario. Questo può però danneggiare la vita di tutti gli altri? Di sicuro la presenza di Jimena nella soap è fondamentale, visti i continui capovolgimenti. Il pubblico italiano si appassiona proprio a questo, ovvero ai continui e travolgenti momenti di tensione. Riusciranno Jana e Manuel a superare tutto questo per poter vivere il loro amore? Il lieto fine è quanto sperato dal pubblico, le complicazioni di certo non mancano. La Promessa continua nei mesi ad essere una delle soap più amate della televisione. Le puntate sono andate in onda per tutta l'estate, i protagonisti della tenuta hanno per questo, continuato a stringere un legame ormai fortissimo, con tutti gli amanti della soap. Per scoprire cosa succederà, non perdetevi l'appuntamento di oggi su Canale 5.

Lascia un commento