Rose Villain e il marito stanno attraversando una crisi? La cantante è una delle più amate, i fan sono per questo molto attenti alla sua vita professionale e personale.
Seguire i personaggi famosi è da sempre il passatempo preferito del pubblico. Grazie ai social, è diventato semplicissimo poter seguire le vite e le attività quotidiane dei cantanti e degli attori del proprio cuore. Negli ultimi tempi Rose Villain ha conquistato un'ampio numero di fan. Dai grandi ai piccini.
La cantante lo scorso anno ci ha regalato un tormentone estivo con Achille Lauro mentre quest'anno con la sua Come un Tuono insieme a Gue, ha fatto ballare milioni di persone. In molteplici interviste abbiamo avuto modo di conoscere Rose oltre la sua musica. La cantante ha messo in luce un animo dolce ed un'eleganza spiccata.
Rose è attiva sui social, un modo per poter interagire con i suoi fan anche quando non è sul palco. La cantante sta vivendo una vita ricca di grandi successi e al suo fianco c'è da tempo il marito e produttore Sixpm, ovvero Andrea Ferrara. I due si sono conosciuti e hanno da subito avuto una passione in comune, quella per la musica. La coppia si è unita in matrimonio il 23 maggio del 2022, un momento che resterà per sempre uno dei più belli della loro vita. Riuscire a resistere alle difficoltà del tempo non è per nulla semplice. Rose è impegnatissima tra i vari concerti e di sicuro anche il marito continua tra brani e nuove produzioni.
Dal profilo social di Amedeo Venza è spuntata una clamorosa indiscrezione. Rose e il marito Andrea sono in crisi? La cantante non ha più le foto social insieme e anche lui ha cancellato i post. A quanto pare la cantante sta soffrendo molto, sarà solo una crisi passeggera o si parla di rottura definitiva? I due hanno vissuto insieme tanti momenti ed esperienze importanti. Andrea non è solo il marito ma anche il suo produttore ufficiale, questo ha inevitabilmente danneggiato gli equilibri della coppia? Di sicuro non è semplice dover associare vita professionale e sentimentale. In molti casi avere in comune la stessa passione rafforza la coppia, in altri però limita e spesso tende ad alimentare litigi e incomprensioni. Rose si è fino ad oggi mostrata come una ragazza molto semplice e riservata. Alla luce di questo, non saranno condivise troppe informazioni in merito a quanto successo. I fan della cantante di sicuro però, sperano che tutto possa sistemarsi il prima possibile. Accettare la fine di un matrimonio è una di quelle sofferenze che inevitabilmente ti segna la vita in modo incisivo.