Nella regione delle Marche si nasconde una spiaggia meravigliosa tutta da scoprire: ecco come raggiungerla e perché è un angolo di paradiso nascosto.
Le Marche sono una delle regioni più belle d'Italia. Un continuo connubio tra storia e natura si intreccia in quest'angolo di paradiso del centro Italia pronto a conquistare i viaggiatori di tutto il mondo. Non tutti sanno che proprio qui si nascondono spiagge meravigliose e soprattutto poco frequentate dai turisti. Si tratta di luoghi incontaminati immersi nella natura che non tutti sconoscono e che sono in grado di regalare grandi avventure a chi li visita. Ecco dove si trova questa spiaggia meravigliosa che si rivelerà una piacevole sorpresa per i turisti che scelgono di trascorrere gli ultimi mesi dell'estate nelle Marche.
Siamo sulla spiaggia delle due sorelle a Sirolo sulla riviera del Conero nelle Marche. L'influencer ha deciso di mostrare sui social la sua avventura in questo angolo di paradiso spesso dimenticato che è però in grado di rivelare tutta la sua bellezza a chi lo visita nei mesi estivi. Qui è possibile rilassarsi tra acque cristalline con sfumature di verde smeraldo. Un paesaggio decisamente silenzioso e che non ha nulla a che fare con il caos delle spiagge italiane affollate. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo luogo meraviglioso e come raggiungerlo.
Cominciamo subito col dire che la spiaggia delle due sorelle a Sirolo nelle Marche non è raggiungibile via terra, ma solo via mare. Ci sono diversi modi per atterrare in questo paradiso e uno di questi è gratuito. Il primo è utilizzando un traghetto che poterà i turisti direttamente a riva. C'è però da considerare che questa spiaggia è completamente circondata dalla natura selvaggia e che non esistono bar, luoghi di ristoro o bagni. Qui c'è solo la natura ad attendere i turisti per regalare loro un'esperienza diversa dal solito. Uno dei modi per raggiungere gratuitamente la spiaggia è invece quello di utilizzare un sup o una canoa che parte dalla spiaggia di San Michele a Sirolo. Dopo aver attraversato questo piccolo tratto di mare sarà possibile raggiungere la spiaggia e rilassarsi nel bel mezzo di un paesaggio mozzafiato.
Sembra proprio che le Marche siano la regione ideale per chi nella bella stagione o durante il mese di settembre ha voglia di pace e tranquillità lontano dal caos delle città. I luoghi circondati dalla natura sono infatti moltissimi e non mancano intere aree verdi dove poter trascorrere giornate di relax e gite fuori porta. Non resta che considerare anche questa regione tra le mete marittime più affascinanti della bella Italia.