Su RaiPlay c'è una commedia divertentissima con due grandi attori, Miriam Leone e Fabio De Luigi. Se sei alla ricerca di un film leggero, non puoi che seguire questo consiglio.
Le piattaforme sono diventate negli anni, vere e proprie dipendenze per milioni di persone. RaiPlay continua ad intrattenere il suo pubblico con film e serie imperdibili. Durante l'anno ti sei appassionato alle fiction Rai ma hai perso qualche puntata? Su RaiPlay è possibile rivederle sempre e in qualsiasi momento.
Da Mina Settembre a Mare Fuori, sono tante le fiction di successo, protagoniste del momento. Grazie alla piattaforma, puoi rivedere le puntate più belle ogni volta che vuoi. La piattaforma ha riservato per te anche una sezione dedicata ai film italiani. Tutto quello che devi fare, è mettere d'accordo i gusti e le preferenze della tua famiglia.
RaiPlay, c'è una commedia con De Luigi e Leone: titolo e trama
Se anche tu sei alla ricerca di un film appassionante da guardare, non puoi che collegarti a RaiPlay. Sono tanti i generi disponibili, dalle commedie romantiche ai film d'azione, ogni racconto è pronto a regalarti emozioni uniche. Scegliere non è spesso semplice, tra i tanti prodotti, è facile cadere in confusione. Quale strumento di valutazione adottare? Di sicuro selezionare un film in base al cast protagonista rappresenta un grande vantaggio. C'è una commedia esilarante con Miriam Leone e Fabio De Luigi. Stiamo parlando di Metti la nonna in freezer. Di sicuro questo film ti incollerà al piccolo schermo, tra risate e colpi di scena entusiasmanti.
Al centro del racconto Claudia, una restauratrice con il desiderio di poter svoltare completamente la sua vita. La situazione economica non è delle migliori e l'unico aiuto concreto è quello legato alla pensione della nonna. Quando quest'ultima viene a mancare, le cose per la protagonista si mettono malissimo, fino ad un'idea bizzarra, quella di congelare il corpo. In questo modo Claudia potrà godere della pensione per altro tempo, prima di una soluzione finalmente soddisfacente. Ad alimentare la tensione Simone, interpretato da Fabio De Luigi. Quest'ultimo interpreta un finanziere molto attento alle regole. Simone però, nel corso del film, si innamorerà perdutamente di lei, che cosa succederà? Tanti momenti divertenti e colpi di scena improvvisi, ti regaleranno una serata all'insegna della spensieratezza. Dopo un'intensa giornata di lavoro, rilassarsi davanti ad una commedia è quanto serve. E tu che cosa aspetti? Non ti resta che seguire questo consiglio, Miriam e Fabio hanno dato vita ad un racconto appassionante. RaiPlay ad ogni modo non smette di sorprenderti, dopo questa visione potrai immergerti in altre storie. Spesso è importante vivere per qualche ora in altre dimensioni, questo per staccare completamente dalla propria routine.