Un ex corteggiatore di Uomini e Donne molto chiacchierato ha lanciato una frecciatina al suo ex fidanzato. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Uomini e Donne ha in questi anni offerto la possibilità a molti protagonisti, di poter incontrare la propria anima gemella. Lo scopo del programma è proprio questo, ma tutti siedono al centro studio con reali intenzioni? Di sicuro, con l'ondata social le cose sono molto cambiate. Per questo motivo Maria De Filippi insieme alla produzione, analizza al meglio ogni dinamica.
Fortunatamente però, sono diverse le coppie che negli anni sono riuscite a costruire storie d'amore solide. Tra i nomi più amati, Clarissa e Federico, Rosa e Pietro, Alessia e Aldo e tanti altri. Tutti loro si sono conosciuti proprio nel programma e oggi, sono diventati genitori e vivono felice la loro vita insieme.
Uomini e Donne, ex protagonista lancia una frecciatina social
Tante novità continuano ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne. E voi ricordate quando la produzione decise di testare un possibile trono gay? Il primo a sedersi è stato Claudio Sona, gli appassionati avranno di certo presente la prima puntata. Maria ha come sempre dimostrato grande empatia nei confronti del ragazzo. Per la prima volta il pubblico seguiva una storia chiaramente diversa dal solito. Tra i corteggiatori Francesco Zecchini e Mario Serpa. Quest'ultimo ha attirato sin da subito l'attenzione del pubblico con la sua simpatia. Le esterne fatte sono state ricche di momenti emozionanti e spesso riflessivi. Dopo mesi di percorso, Claudio decise di scegliere proprio Mario, per la gioia di tutti i fan.
@serpiko.6 🫶🏻🫶🏻🫶🏻
La relazione tra i due ha fatto sognare i telespettatori, tanti momenti importanti condivisi insieme ed un sentimento che sembrava crescere di giorno in giorno. L'annuncio della rottura ha gelato i fan, tra Mario e Claudio le cose non sono proseguite. A distanza di tempo l'ex corteggiatore ha condiviso un video in cui lancia una frecciatina al bel tronista. Tra le sue parole: "Vivo in un altro continente da cinque anni ma per gli italiani il tuo ex rimarrà per sempre lui". Nel video Mario ha poi inserito la foto del trono e non quella di Claudio. Il riferimento era chiaramente per lui, come mai è nuovamente tornato su quella relazione? Mario negli anni è anche stato ospite come opinionista durante le puntate. La sua avventura però, non è andata avanti, per questo motivo ha deciso di trasferirsi lontano dall'Italia? Ricominciare da capo è quanto serve dopo una delusione d'amore. Claudio e Mario proseguono le loro vite, ognuno per la propria strada. In quanti sognano un ritorno di fiamma? Il tempo è ormai passato, quando un sentimento è davvero forte però, tutto potrebbe nuovamente esser messo in discussione.