Netflix, arriva la serie più amata di Canale 5: ecco di quale si tratta

Netflix tiene compagnia a milioni di utenti con tanti film imperdibili. In arrivo una serie sbarcata su Canale 5 negli ultimi mesi, di quale si tratta?

Non ci sono dubbi, Netflix ha ormai travolto i telespettatori. Dove si nasconde il segreto? La piattaforma mantiene altissima l'attenzione con tanti film e serie appassionanti. La vera chicca si concentra sull'istantaneità con la quale è possibile visualizzare un contenuto caricato. Quanto è avvincente non dover attendere la puntata settimanale?

Grazie a Netflix puoi visualizzare le tue scene preferite sempre e in qualsiasi momento della giornata. Questo è vantaggioso soprattutto per le serie televisive. A differenza dei vari palinsesti, sulla piattaforma le serie vengono caricate con tutti gli episodi. Un modo per poter fare un'immersione totalizzante nel racconto.

Netflix, sbarca sulla piattaforma una serie amatissima: la data

E tu a quale genere sei più affine? Dai film d'amore alle commedie divertenti, Netflix le prova tutte pur di continuare a tenere compagnia ai suoi utenti più affezionati. La piattaforma divide i vari contenuti rispettando i gusti e le preferenze del pubblico. Dai vari generi, ai film acclamati dalla critrica a quelli più visualizzati. In questo modo è possibile seguire, se pur virtualmente, un consiglio prima di fare la propria scelta. In questi anni, molte serie che in un primo momento sono andate in onda in televisione, hanno poi fatto il loro ingresso su Netflix. Dal sette settembre arriverà la seconda stagione di una serie amatissima, di quale si tratta? Stiamo parlando della seconda stagione di Viola Come il Mare, la serie con Francesca Chillemi e Can Yaman.

Viola Come il Mare 2, da settembre sbarca su Netflix
Viola Come il Mare 2, da settembre sbarca su Netflix

La prima stagione ha ottenuto un riscontro eccellente. Questo il motivo che ha spinto il cast a ritornare sul set per girare nuove puntate. La seconda ha confermato quanto già chiaro in precedenza, la serie conquista i telespettatori. Le avventure di Viola e Francesco, tra casi da seguire e vicende sentimentali, incolla il pubblico al piccolo schermo. Visto il grande successo, la terza stagione è stata confermata, molto presto rivedremo il cast di nuovo insieme per appassionanti risvolti. La serie è disponibile anche su Mediaset Infinity e dal sette settembre arriverà anche su Netflix. La piattaforma ha già permesso ad una delle serie andate in onda in televisione, di poter raggiungere una fetta di pubblico ancora più ampia. Stiamo parlando di Mare Fuori. Quest'ultima ha in un primo momento attirato l'attenzione dei fan con le prime due stagioni. Si può dire con fermezza che sia stato lo sbarco su Netflix a cambiare totalmente le cose. Sarà così anche per Viola Come il Mare? La serie parte già da un'ottima base, di sicuro adesso potrà godere di un affetto e sostegno più ampio.

Lascia un commento