Sposa pubblica la lettera "piena d'odio" che un ospite le ha lasciato al posto della busta con il regalo

Una donna appena sposata ha pubblicato una lettera "d'odio", piuttosto bizzarra, che un ospite le ha lasciato al ricevimento. La neo-sposa non si aspettava che qualcuno approfittasse di un giorno di festa per 'sputare' veleno su di lei.

Spesso, riferendoci al giorno del matrimonio, lo definiamo "il più bello della vita" di una persona. Una sposa ha raccontato di come una sorpresa sgradita sia stata la macchia su un giorno altrimenti perfetto. Il suo nome è Taylor Turcotte Pennington. In estrema sintesi, è successo che nei giorni successivi alla cerimonia, lei e il marito come da consuetudine abbiano letto le lettere lasciate dagli invitati, insieme ai regali. Tutte erano piene di messaggi pieni affettuosi, tranne una, di tenore totalmente opposto. A inizio video, la tiktoker mostra proprio la lettera "anomala". Nelle primissime righe, sembra una come le altre: ci sono complimenti e congratulazioni a lei e al marito. Poco dopo, però, il tono cambia completamente.

@tayturkey

Is this normal?! Or do I just know someone who is absolutely coo-coo for cocoa puffs?! #greenscreen #weddingtiktok #crazy #foryou #foryoupagee #cantmakethisup

♬ original sound - Taylor Turcotte Pennington

La tiktoker precisa che era stato per primo suo marito a trovarla e che, arrabbiato per il contenuto, l'avesse stracciata. Presa dalla curiosità, lei l'ha "ricomposta" e letto le parole d'odio lasciate da qualcuno degli invitati alla cerimonia. "Prima vi devo fornire del contesto: mio marito ha fatto la proposta di matrimonio nel novembre del 2021. L'ho accettata. Il matrimonio l'abbiamo programmato per dicembre 2022. A marzo 2022 ho sccoperto di essere incinta. Abbiamo celebrato il matrimonio a luglio, in una cerimonia ristrettissima solo con genitori, fratelli e sorelle di entrambi". Per non deludere gli amici e il resto della famiglia, la coppia si è "risposata" con una cerimonia piuttosto sfarzosa nel luglio del 2023. Qui, però, qualcuno ha espresso le proprie perplessità proprio in merito all'idea del "secondo" matrimonio.

Sposa riceve una lettera d'odio da un ospite del suo matrimonio e la pubblica sui social

La lettera è una lunga presa in giro agli sposi. Il passaggio più rilevante delle prime righe recita: "State facendo ridere tutti: perché vi siete sposati due volte? Come vi è venuto in mente?". Nella seconda parte ci sono dei veri e propri insulti per la sposa, accusata di "essersi divertita molto" da giovane, essere rimasta incinta senza volerlo ed essersi sposata solo per quello. E non solo: "Più che un matrimonio, sembra la festa di compleanno congiunta di due bambini". Insomma, tanto odio gratuito. Qui lo screenshot della lettera originale, difficile da leggere in alcuni punti dopo essere stata strappata dal marito della tiktoker, furioso per quegli insulti ricevuti nel giorno più bello delle loro vite.

La lettera piena d'odio scritta da un ospite che una sposa ha dovuto leggere poche ore dopo il suo matrimonio.
La lettera piena d'odio scritta da un ospite che una sposa ha dovuto leggere poche ore dopo il suo matrimonio.

È finita qui? No. La stessa persona ha inviato due lettere simili sia ai genitori dello sposo che della sposa! Il contenuto è pressappoco lo stesso: prese in giro e domande sul perché la coppia si sia sposata due volte nel giro di 12 mesi. "Penso di sapere chi è stato, ho più di un sospetto, ma non sono ancora pronta a parlarne, specialmente su Internet", ha fatto sapere la tiktoker nel secondo video. Insomma, un comportamento oggettivamente cattivo e un'iniziativa inutile, volta solo a rovinare la gioia di due persone che si sono giurate amore eterno. Parlando di amore vero, segnaliamo la storia della ragazza che ha ricevuto in regalo dal suo fidanzato un vecchio Nokia, per un motivo molto preciso.

Lascia un commento