Una 'nuova' coppia nata nel cuore dell'estate sembra essere già in crisi. Stiamo parlando di Angela Nasti e Gianluca Scamacca. Alcuni fan hanno notato un dettaglio che lascia intendere come, probabilmente, sia già finita tra la influencer e il calciatore.
La stagione 2023-24 è stata senza dubbio la migliore di sempre nella carriera calcistica di Gianluca Scamacca. L'attaccante romano ha vinto l'Europa League con la sua Atalanta, giocando da titolare la finale vinta 3-0, pur non segnando. Quella partita e le buone prestazioni tra Serie A ed Europa League tra 2023 e 2024 hanno convinto Luciano Spalletti a puntare su di lui per gli Europei 2024. Sappiamo tutti com'è andata a finire: la Nazionale Italiana non ha brillato durante il torneo e Scamacca non ha mai trovato il gol nelle tre partite in cui ha giocato.
Dopo l'eliminazione dagli Europei, però, per lui era arrivata una bella notizia: il fidanzamento con Angela Nasti, sorella e collega della influencer Chiara Nasti. L'attaccante era stato fidanzato con una donna di nome Flamina Apolloni per alcuni anni. Inizialmente i due facevano di tutto per nascondere la propria relazione, evitando di farsi fotografare insieme. Dopo che le voci e le segnalazioni ormai erano diventate fuori controllo e gli appassionati di gossip erano certi che stesse nascendo qualcosa, hanno cambiato strategia. Il 16 luglio entrambi, nelle proprie Storie Instagram, hanno postato una foto simile: Scamacca steso su un lettino e Nasti che lo baciava. Pochi giorni dopo, è arrivata una notizia tutt'altro che lieta: a inizio agosto, durante un'amichevole estiva, l'attaccante dell'Atalanta è rimasto vittima di un grave infortunio: rottura del legamento crociato sinistro.
Angela Nasti e Gianluca Scamacca, è già finita? L'indizio social
L'altra novità non positiva, di poche ore fa, è che la relazione tra l'attaccante romano e la modella napoletana sembra essere già finita. O, quantomeno, sembra essere iniziata la prima crisi vera e propria. La segnalazione arriva da Alessandro Rosica, esperto di gossip in passato conosciuto come 'Investigatore Social'. Sia il calciatore che l'influencer, infatti, hanno rimosso tutte le foto postate insieme su Instagram. Rosica usa toni dissacratori, facendo notare come non sia un caso che la crisi sia cominciata a fine estate. Indirettamente, sta dicendo che questa era destinata ad essere una "storiella" estiva.
Per i fan della coppia, però, c'è una buona notizia: i due continuano a seguirsi. Nell'epoca dei social, è normale che persone (famose e non) 'segnalino' la fine della propria relazione eliminando foto e Storie in evidenza insieme e smettendo di seguirsi. L'ipotesi più probabile è che ci sia stato un litigio tra i due, forse insanabile o forse riparabile. Scamacca tende a non prestare il proprio fianco al gossip, specialmente ora che è in una fase delicatissima della sua carriera. A detta di molti, non tornerà in campo prima di inizio marzo. Sono e saranno mesi difficili per un'atleta professionista alle prese con un infortunio grave come la rottura di un legamento. Presto capiremo se la crisi con Angela Nasti sia passeggera o sia il preludio alla fine della loro relazione cominciata a luglio.