Diletta Leotta pazza d'amore per la figlia Aria: "Ecco la mia sirenetta"

Diletta Leotta ha condiviso un dolcissimo scatto della figlia Aria. La conduttrice si sta dedicando alla piccola durante queste giornate di relax.

Diletta è la giornalista sportiva più amata e seguita dal pubblico. In questi anni abbiamo avuto modo di seguirla in molteplici avventure professionali. Dalla conduzione in radio, alle interviste sui campi da calcio fino al suo podcast dedicato ai genitori. Tante coppie famose si sono sedute davanti a lei in questi mesi.

Dalla prossima stagione televisiva la conduttrice si ritroverà in un'avventura completamente nuova. Tra le tante è stata scelta proprio lei per il ritorno de La Talpa. Il reality dopo anni sbarca nuovamente su Canale 5 dopo la fine del Grande Fratello. Come se la caverà la dolce Leotta in questa nuova esperienza?

Dal profilo social di Diletta Leotta, la foto con la piccola Aria
Dal profilo social di Diletta Leotta, la foto con la piccola Aria

Diletta Leotta innamoratissima della piccola Aria: la foto è dolcissima

La vita professionale di Diletta prosegue quindi a gonfie vele. Si può dire che anche quella sentimentale non potrebbe andare meglio. Nelle sue giornate è arrivato Loris Karius, l'uomo che le ha completamente stravolto i piani. I due si sono conosciuti e perdutamente innamorati l'uno dell'altra. La nascita della figlia Aria ed un matrimonio da sogno hanno permesso alla coppia di poter costruire la famiglia dei propri sogni. Diletta non potrebbe essere più felice, questo è un momento d'oro per la sua vita. In queste settimane la conduttrice si sta dedicando proprio alla sua famiglia prima di tornare a lavoro. Tra giornate al mare e serate in allegria, Diletta condivide spesso e volentieri sui social i suoi momenti. Un modo utilizzato da quasi tutti i vip per poter continuare ad avere un legame, se pur virtuale, con i fan.

La conduttrice ha postato questo scatto dolcissimo della piccola Aria e ha scritto: "La mia sirenetta". La piccolina è la gioia di mamma e papà, il suo arrivo ha completamente stravolto ogni cosa. Mamma Diletta si sta dedicando alla bimba a trecentosessanta gradi. Di sicuro molto presto sarà più complicato organizzare routine e momenti insieme, visti gli impegni presi. Diletta è da sempre una donna molto determinata e legata alla sua carriera. Come sarà vederla in un programma in onda in prima serata? Questa rappresenta una sfida molto importante per la sua carriera. Un reality ti mette inevitabilmente in grande esposizione mediatica, permettendo così al pubblico di poter commentare attivamente ogni scelta. Fino ad oggi Diletta ha lavorato a contatto con il pubblico ma senza mai cimentarsi in esperienze televisive di questo livello. La curiosità sulla preparazione fatta è altissima, ci vorrà ad ogni modo ancora qualche mese prima dell'inizio de La Talpa. Sarà stata una scelta vantaggiosa per il ritorno del format? Non ci resta che attendere la prima puntata per scoprilo.

Lascia un commento