Cultura e Spettacolo

Giulia Salemi, tutorial per un'acconciatura pratica e veloce: bastano due semplici mosse

Giulia Salemi ha condiviso un tutoriale semplicissimo per poter realizzare un'acconciatura pratica e veloce. Bastano solo due semplici mosse.

Giulia è un'influencer amatissima sui social. La sua vita è completamente cambiata grazie alla partecipazione al Grande Fratello. Non è stata quest'avventura a rendere nota la dolce Giulia, di sicuro però il reality le ha permesso di poter conquistare un'ampia fetta di pubblico e anche l'amore della sua vita.

La Salemi ha partecipato ben due volte, è stata la seconda però quella più importante. Durante l'edizione che ha visto trionfare Tommaso Zorzi, Giulia ha incontrato Pierpaolo Pretelli. I due si sono conosciuti nella casa e innamorati giorno dopo giorno. Dopo la fine del reality, hanno continuato a viversi anche fuori.

Giulia Salemi, tutorial semplicissimo per un'acconciatura perfetta

Dal profilo social di Giulia Salemi

La storia tra Giulia e Pierpaolo prosegue da diversi anni. Tra i due ci sono stati dei momenti complicati come in tutte le coppie. Quando c'è l'amore si può però affrontare ogni cosa. Il peggio sembra essere passato, la coppia ha annunciato sui social una notizia dolcissima. Molto presto diventeranno genitori, arriverà un maschietto o una femminuccia? Il pancino di Giulia si inizia a intravedere da alcune foto e i fan non potrebbero essere più felici. Nonostante questo però l'influencer continua con i suoi progetti professionali. Prima dell'estate ha dato vita ad un podcast in cui ha intervistato molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Tra chiacchiere confidenziali e momenti personali, la Salemi è riuscita a mettere a proprio agio tutti i protagonisti del format. Giulia non smette di condividere con le sue fan consigli beauty e tanti segreti legati alla moda. Un tutorial postato in questi giorni è perfetto per poter realizzare un'acconciatura semplice e veloce per l'estate.

Dal video i passaggi sono due, è davvero semplicissimo. La prima cosa da fare è spazzolare al meglio i capelli e coccolarli con un olio delicato. Dopo sarà necessario una spazzola ed il gel effetto bagnato. Successivamente diventerà più semplice realizzare una coda e nel mentre avvolgere i capelli che restano fuori. Questa è l'acconciatura perfetta quando fa caldo o quando non si ha il tempo di poter lavare i propri capelli. La Salemi consiglia spesso anche diverse novità legate al mondo del make up. In tante ricorderanno il suo format proprio dedicato ai consigli beauty, ovvero Salotto Salemi. Seguire le influencer è diventata una vera e propria passione per tantissime ragazze. Grazie a tutte loro, è oggi più semplice poter trarre ispirazioni e consigli. Sui social nascono così tanti rapporti e amicizie, se pur virtuali. Giulia è riuscita negli anni a costruirsi una sua ampia cerchia di appassionante. Queste ultime non vedono l'ora di poterla vedere nelle vesti di mamma.