Una donna ha scoperto che il marito la stesse tradendo grazie a un dettaglio in una foto 'innocente' che l'uomo le aveva inviato tramite WhatsApp. Tanto è bastato per certificare l'infedeltà dell'uomo e lasciarlo.
Da quando i social sono parte integrante delle nostre vite, milioni di persone hanno rinunciato alla privacy, per scelta propria o di altri. È normale, infatti, tra TikTok, Instagram, Facebook, Reddit e altri social media leggere storie di tradimenti, ma anche vedere video professionali di primi appuntamenti, proposte di matrimonio e tutto quello che riguarda le relazioni umane. L'ultima testimonianza curiosa che arriva da TikTok racconta di un tradimento scoperto grazie a un piccolo dettaglio di una foto. La protagonista (la persona tradita) è una tiktoker registrata come @shesough. Il contesto: suo marito le aveva detto che avrebbe trascorso una notte fuori casa perché diretto al casinò con gli amici per una serata di gioco d'azzardo.
L'uomo, per evitare che la moglie sospettasse di lui, le ha inviato "diverse foto" del suo soggiorno nell'hotel. Una, però, è stata la condanna alla stabilità della loro relazione. Nel video, infatti, la donna scrive: "Mio marito mi ha mandato delle foto, provando a risultare carino, mentre era nella suite dell'albergo. Ho notato alcune cose strane. Oggi è single". Prima di specificare cosa siano le "cose strane" di cui parla, chiede agli utenti. "Sapreste indovinare quali?". La tiktoker ha condiviso due foto del marito, come si può vedere, con la faccia coperta alla meglio, al fine di tutelare quantomeno la sua privacy.
Scopre che il marito la sta tradendo grazie a un dettaglio di una foto
Il dettaglio incriminato non è difficilissimo da notare: c'è una piastra per capelli in un angolino della foto. Dato che l'uomo, per ammissione della (ex) moglie ha i capelli corti e non ne ha mai posseduta una, è evidente che fosse di una donna che dormiva nella stessa stanza. Altro dettaglio non da poco è l'assenza della fede nuziale: l'uomo ha nascosto all'amante di essere sposato. Il video ha ricevuto oltre 4 milioni di visualizzazioni e generato oltre 10.000 commenti. L'autrice non ha specificato altro circa le conseguenze, solo che l'uomo è "single", lasciando intendere di averlo lasciato sulla base di quei due indizi.
"Ho visto immediatamente la piastra per capelli", assicura un utente, il cui commento ha oltre 1000 'Mi piace'. "Sì, in effetti la piastra è molto sospetta", è il parere di un altro. "Gli uomini davvero agiscono senza pensare" è un'altra risposta con diverse centinaia di 'cuoricini'. Il video è stato rimosso, ma diverse persone lo hanno scaricato e ripostato per quanto clamorosa è stata la scoperta della donna tradita. Forse l'eccessiva attenzione ha portato la tiktoker a sparire dai social per qualche giorno. Dopo che un video o una foto sono stati condivisi su Internet, è quasi impossibile farne sparire ogni traccia, specialmente se decine di migliaia di persone ne hanno scaricato una copia sul proprio smartphone o PC.