"Lorella Cuccarini lascia Amici per la Rai", la conduttrice finalmente risponde alle voci sull'addio a Mediaset

Lorella Cuccarini è una showgirl, ballerina, cantante e attrice molto amata in Italia. Da qualche tempo ormai, ha lasciato la Rai, dove ha lavorato per decenni e dove è diventata un volto iconico. La sua avventura televisiva è continuata invece in Mediaset ad "Amici di Maria De Filippi", il celebre talent show di Canale 5, nel quale è approdata prima come coach di danza e successivamente come coach di canto. Ma che ora stia per ritornare sul primo polo italiano? Ecco come avrebbe rotto lei il silenzio in merito.

Lorella Cuccarini ad "Amici di Maria De Filippi" ha rappresentato una scelta più che 'giusta'. La sua poliedricità ed eccellenza le ha permesso di fare da coach in ogni disciplina del programma Mediaset. Ricordiamo, infatti, che non è solo una ballerina straordinaria, ma anche una cantante e attrice di grande talento, capace di unire tutte queste arti in modo armonioso, come dimostrato dai suoi successi nei musical teatrali che ancora oggi porta in giro in tutt'Italia. Essendo una showgirl completa, si è dimostrata una presenza preziosa per il talent show, dove ha saputo coniugare la sua esperienza con la capacità di scoprire e coltivare nuovi talenti.

Un esempio lampante di questa sua abilità è l'emergere di Angelina Mango, una delle sue allieve più promettenti. Grazie anche alla guida di Lorella, la figlia d'arte è riuscita a vincere non solo la categoria del programma nell'edizione alla quale ha partecipato, ma pure il Festival di Sanremo, conquistando il cuore di milioni di italiani. Il talento della giovane cantante, insieme alla saggezza e al supporto della showgirl che le ha fatto da maestra, ha dimostrato quanto quest'ultima sia un'insegnante capace di lasciare un'impronta indelebile nella carriera dei suoi allievi. Davvero è pronta a lasciare tale ruolo di 'guida' per tornare in Rai?

Lorella Cuccarini vuota il sacco sulla sua partecipazione ad Amici: il gesto che vale più di mille parole

Nelle ultime ore, sarebbe circolata un'indiscrezione in merito a Lorella Cuccarini: la showgirl potrebbe essere in procinto di lasciare Mediaset per tornare in Rai, questa volta come protagonista di una nuova trasmissione in prima serata. La notizia ha subito fatto il giro del web, alimentando speculazioni e discussioni sui social media. Ma è davvero così? La cantante, ballerina e attrice sta davvero lasciando il suo ruolo di professoressa ad "Amici" dopo tanti anni di successi?

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini smentisce la sua mancata presenza ad Amici 24 su Instagram

La risposta, a quanto pare, è no. Infatti, tra le storie Instagram della showgirl è apparsa un’immagine che sembra mettere a tacere queste voci. Nel breve video, Lorella si mostra mentre legge la notizia del suo presunto addio al talent show di Maria De Filippi, per poi fare il tipico gesto italiano con la mano, come a dire: "Non è affatto vero, è solo una voce senza fondamento". Un gesto semplice, ma molto eloquente, che sembra confermare la sua permanenza ad "Amici" e che vale più di mille parole. Dunque, per la gioia dei suoi fan e degli aspiranti artisti che sperano di essere guidati da lei, la Cuccarini sarà ancora una volta presente tra i banchi dei professori il 15 settembre, pronta a dispensare consigli, insegnamenti e, soprattutto, a scoprire nuovi talenti.

Lascia un commento