Donna in aereo si siede lato finestrino, poi filma la maleducazione del passeggero di fianco a lei

Una donna ha raccontato di una singolare avventura avvenuta in volo. Lei si trovava in aereo, seduta lato finestrino quando l'uomo seduto di fianco a lei ha messo in atto un comportamento bizzarro, che lei ha prontamente filmato.

I viaggi in aereo hanno un fascino maggiore rispetto a quelli in autobus o treno. Questo perché spesso, prendendo un aereo, visitiamo un luogo totalmente sconosciuto e la vacanza può diventare uno dei ricordi più dolci della nostra vita. Al contempo, gli aerei delle compagnie low cost sono costriuiti esclusivamente per far sedere quanta più gente possibile e massimizzare i ricavi. Questo, banalmente, vuol dire che lo spazio extra per le gambe si paga, mentre i sediolini "normali" di norma permettono spostamenti minimi. Altro aspetto da non sottovalutare è che all'interno degli aerei può esserci letteralmente chiunque, anche persone che non sanno come occupare le ore di volo, sostanzialmente vuote.

Lo sa bene Fanny Gagnon O'Donnell, ragazza residente a Monaco, dove vive e lavora come au pair. Di recente, la giovane si è concessa un viaggio in Spagna. Al termine della vacanza, ha fatto rientro a Monaco di Baviera in aereo, un viaggio della durata di quasi tre ore. Fanny ha ottenuto un posto lato finestrino e, per avvertire sua madre dell'imminente partenza, ha scattato alcune foto con la fotocamera anteriore, mostrando di essere in aereo e pronta a partire verso la sua nuova casa. Proprio mentre l'aereo saliva di quota, l'uomo di fianco a lei ha allungato la mano, che afferrava il suo smartphone, per filmare alcuni secondi del decollo tramite il finestrino.

Si siede lato finestrino sull'aereo, l'uomo di fianco a lei fa un gesto maleducatissimo

Per quanto strano, la ragazza ha ritenuto accettabile quel gesto, a patto che succedesse una sola volta. L'uomo ci teneva particolarmente a registrare il cielo blu e le nuvole. La cattiva notizia è che, nel corso del volo, il passeggero di fianco a lei ha ripetuto quel comportamento "diverse volte", a detta di O'Donnell. "Al quarto tentativo, ho iniziato a guardarlo con un'espressione buffa". L'uomo, però, non le ha dato molta attenzione e ha proseguito con il suo comportamento "invasivo", registrando a più riprese la vista dal finestrino. A giudicare dal filmato, ha posizionato il suo cellulare a pochi centimetri dalla ragazza per almeno sei volte.

La ragazza si è trovata seduta di fianco a un uomo che "usava" il finestrino per video e foto, senza timore di invadere il suo spazio personale.
La ragazza si è trovata seduta di fianco a un uomo che "usava" il finestrino per video e foto, senza timore di invadere il suo spazio personale.

Visto che guardarlo male non è bastato e visto che la au pair voleva evitare una discussione verbale, ha optato per una soluzione alternativa: abbassare il finestrino. "Volevo fargli capire che non ne potevo più, ma lui sembrava confuso. Mi ha toccato la spalla con l'indice, chiedendomi di riaprire la finestra. Mi sentivo cattiva a non fargli filmare il cielo, quindi ho ubbidito". Il video ha raggiunto 3.3 milioni di views su TikTok e centinaia di persone hanno voluto dire la loro sullo strano comportamento del passeggero. "Io quando mi siedo nel posto centrale provo imbarazzo perfino a GUARDARE fuori dalla finestrino. Non farei mai una cosa del genere". Un altro utente sentenzia: "Ecco perché pago sempre per la prima classe o per i posti staccati dagli altri".

@fanntayeule

Thank god it was only a 3h flight 🥵 #flightreacts #windowseat #fyp #windowseatview

♬ Awkward Situations - Eitan Epstein Music

Lascia un commento