Domani, 1° settembre, ci si aspetta un'emozionante puntata de La Promessa, la serie che continua a conquistare il cuore di milioni di telespettatori con le sue trame intricate e i suoi personaggi indimenticabili (proprio come Beautiful). Ecco cosa accadrà tra misteri irrisolti, tensioni crescenti e decisioni che potrebbero cambiare per sempre il destino dei protagonisti.
La puntata di domani de "La Promessa", si apre con Manuel che, nonostante i suoi dubbi e la convinzione che sia un gesto inutile, decide di recarsi da Jimena. Il giovane confida ad Abel che non si aspetta nulla di positivo da questo incontro, ma sente il bisogno di tentare comunque. La scelta del giovane marchese mostra tutta la sua disperazione e la sua incapacità di accettare la situazione attuale, ma anche una profonda determinazione a non lasciare nulla di intentato.
Nel frattempo, Alonso si confronta con Romulo riguardo al comportamento di Salvador. L'uomo, infatti, sembra sempre più incapace di svolgere le sue mansioni a causa della scomparsa di Maria, la cui assenza pesa come un macigno su tutti i protagonisti. Il marchese, preoccupato per l'efficienza del suo personale e per la situazione del servitore, cerca il consiglio del maggiordomo, ma la soluzione al problema appare tutt'altro che semplice. Intanto, altrove le cose non vanno meglio.
Teresa, profondamente scossa dagli eventi, decide di confidarsi con Leonor sulla scomparsa di Maria. La notizia colpisce duramente l'altra, aggiungendo ulteriore tensione in una situazione già al limite. Anche Jana, compagna e confidente di Maria, è visibilmente in ansia per l'amica scomparsa, e il suo turbamento diventa sempre più evidente con il passare del tempo. Nonostante il clima di preoccupazione, c'è anche chi riesce a non essere estremamente turbata...
Catalina cerca di distrarsi dedicandosi alla sua passione per la cucina. Desiderosa di innovare, decide di creare nuovi cibi da affiancare alle sue famose confetture, e pensa alle salse come possibile novità. Lope, sempre pronto a dare il suo contributo, le propone una salsa a base di pomodori grigliati aromatizzati con erbe. L'idea sembra riscuotere subito l'interesse della marchesina, che vede in questa proposta una possibilità di arricchire il suo repertorio culinario. In un altro angolo della villa, Curro svela a Jana una decisione sorprendente: ha deciso di rinunciare al titolo di "conte de la Mata". Questa scelta, carica di significato, rappresenta un distacco dalle aspettative familiari e sociali, e un passo verso l'autodeterminazione del giovane.
Mentre Manuel si prepara a partire, chiede ad Abel di informare Jana del suo imminente viaggio. Tuttavia, il medico decide di non rivelarle nulla, lasciando la domestica all'oscuro dei piani altrui. Questa omissione potrebbe avere conseguenze impreviste e generare nuove tensioni tra i personaggi. Infine, Simona inizia ad avere sospetti su Valentin, dopo aver scoperto che non ha inviato la missiva ad Antonio come promesso. A chiudere la puntata, Funes svela a Jana, Romulo e Pia che, sebbene non ci siano novità su Maria, è stata rinvenuta un'altra domestica uccisa, la cui scomparsa era passata inosservata. Questa scoperta getta un'ombra ancora più cupa sulla villa, alimentando il mistero e il terrore tra gli abitanti.
Ultima Modifica: 26 Agosto 2024 17:55