"Ho sposato il mio datore di lavoro, che ha 20 anni più di me: come ci siamo conosciuti"

A cura di

Una donna ha sposato il suo datore di lavoro, che ha 20 anni più di lei. In molti, sia conosciuti che sconosciuti, l'hanno criticata per la sua scelta di vita, ma lei è "felice". Ecco la sua storia.

Spesso leggiamo critiche contro le coppie nelle quali c'è una significativa differenza d'età tra i componenti. La mera statistica ci dice che i matrimoni tra persone non coetanee, semplicemente, non funzionano. Le unioni più durature in assoluto (minore percentuale di divorzi) sono quelle tra persone con 0 o al massimo 12 mesi di differenza d'età. Le coppie sposate con almeno 20 anni di differenza divorziano nel 75% dei casi. Sarà questo anche il caso, un giorno, di Krystle Kayture e suo marito Ben? La prima ha 32 anni e il secondo 52. Si può affermare che, prima di diventare suo marito, Ben fosse il datore di lavoro di Krystle, entrambi statunitensi residenti a New York.

"Quando il tuo datore di lavoro voleva licenziarti ma poi si è innamorato di te", scrive la 32enne.

La ragazza, infatti, era la babysitter di Sal, figlio di Ben. L'uomo si è reso conto presto del "forte legame" tra suo figlio e la babysitter. In quei giorni i due hanno deciso di approfondire la conoscenza e sette anni fa si sono sposati. Krystel, pochi giorni fa, ha festeggiato il settimo anniversario di matrimonio raccontando: "Sette anni fa ho sposato il mio capo, che ha 20 anni più di me. Tutti ci dicevano che non saremmo durati. Guardateci oggi", è la caption del video diventato virale sui social. Krystel parte da una base di 330.000 follower su TikTok.

La donna che ha sposato il suo datore di lavoro di 20 anni più anziano

I due probabilmente hanno trovato anche affinità nel fatto di avere avuto figli in giovane età, per poi lasciare i rispettivi ex partner. Oggi, infatti, la loro famiglia è decisamente larga: Krystel ha un figlio di 11 anni e Ben "tre figli adulti", come spiega la tiktoker nel video. Nel breve filmato, si vedono marito e moglie ballare. Al momento non è previsto l'arrivo di un ulteriore figlio "tutto loro", visto che in famiglia ce ne sono già quattro e Ben ha superato le 50 primavere. Sta di fatto che la coppia si dice felice e affiatata. I due sono stati anche ospiti del noto show "Love don't Judge", che racconta storie di coppie non convenzionali (con enormi differenze d'età, di altezza e in generale formate da due individui molto diversi).

 

"All'inizio Ben non mi piaceva, tutt'altro. Lo consideravo maleducato e ignorante. Poco prima di fidanzarci, ero alla ricerca di un altro lavoro: volevo cambiare aria. Un giorno sono andata a lavorare molto più truccata e ben vestita dal solito. Lui non mi ha tolto gli occhi da dosso per un secondo. In quel momento si è innamorato di me. Lo so che la differenza d'età è enorme e la mia famiglia e le mie amiche credono ancora che io abbia fatto una follia". Proprio Ben, quel bambino che Krystel ha accudito per alcuni anni, è "scettico" sulla loro relazione. "Sono rimasto piuttosto sorpreso quando ho scoperto che si sono sposati. Non direi che lei sia la donna ideale per mio padre. È una coppia che fa parlare molto di sé e Krystel è malata di attenzioni".

A cura di