Nella serata di ieri, 2 settembre, Stefano De Martino è andato in onda con la sua prima puntata di Affari Tuoi: il popolo del web è definitivamente diviso, per molti è mancata una cosa fondamentale.
Stefano De Martino è andato in onda per la prima volta su Rai 1 con la prima puntata di Affari Tuoi e il popolo del web si è letteralmente diviso. Per molti telespettatori c'è una cosa che è mancata. Nella prima puntata c'è stata una vera e propria partenza col botto, in quanto Monica ha vinto ben 100mila euro. Ha giocato con il suo fidanzato ed entrambi vengono dal Veneto. Entrambi lavorano in un'azienda di trasporto a Verona e, stando al loro racconto, si sono conosciuti proprio sul posto di lavoro.
La coppia ha perso, all'inizio, 200mila euro, poi dopo un paio di pacchi blu, hanno perso anche 300mila. Alla fine, però, Monica ha rifiutato ben 60mila, essendo rimasta con soli 30mila e poi 100mila. Quest'ultimo pacco gli ha permesso la vittoria. E per quanto riguarda Stefano De Martino, come è andata la sua prima puntata? In tanti hanno iniziato a fare paragoni con Amadeus e tanti hanno messo in risalto, le differenze che ci sono tra i due conduttori.
Parecchi telespettatori, sul web e soprattutto su X, hanno rilasciato commenti in merito alla sua prima conduzione in un programma che lo scorso anno ha avuto un successo clamoroso con Amadeus. Non solo, molti hanno anche sottolineato che vedere un conduttore così giovane ha fatto piacere. Qualcuno ha anche notato che, Stefano De Martino, con la scelta del suo abbigliamento con tanto di camicia e cravatta, ha ricordato il mitico Fabrizio Frizzi.
Affari Tuoi, i primi commenti per Stefano De Martino dopo la prima puntata: cosa è mancato
Il popolo del web, dopo aver visto la prima puntata di Stefano De Martino ad Affari Tuoi, ha rilasciato parecchi commenti in merito. Alcuni lo hanno decisamente apprezzato: "Finalmente un conduttore che non grida e che predilige toni pacati. De Martino conferma il suo stile garbato: fin troppo per uno show come Affari Tuoi. Dovrà sciogliersi un po', imparare a divertirsi e a non temere l'inevitabile confronto con il suo tanto amato predecessore". Poi, ancora: "De Martino è bravo. Simpatico, moderato, umile, mai prepotente o volgare. Un bravo conduttore". Un utente ha messo in risalto la mancanza di allegria, forse dovuta alla tensione iniziale. "Non male, certo non Amadeus ma sta andando bene. Un po' più di allegria non sarebbe male, ma la prima puntata ci sta".
Altri telespettatori, poi, si sono lasciati andare all'immancabile confronto con Amadeus, da sempre tanto amato e che lo scorso anno ha avuto un enorme successo. "Non male, certo non Amadeus ma sta andando bene. Un po' più di allegria non sarebbe male, ma la prima puntata ci sta". o ancora: "Penso che la scelta sia giusta, rispetto ad Amadeus è un po’ più freddo ma tempo al tempo si scioglierà. Per me è un grosso sì". Un altro utente ha ricordato: "Due minuti e ho subito cambiato, De Martino non mi piace".