Cultura e Spettacolo

Beautiful, anticipazioni mercoledì 4 settembre: Hope, allarmante avvertimento...

Domani andrà in onda una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana che da oltre 35 anni tiene compagnia alla popolazione mondiale con le storie di Brooke, Ridge, Taylor e tutti i loro familiari. Ma cosa accadrà nell'episodio? Tra i vari intrighi, sarà Hope colei che riceverà un allarmante avvertimento: ecco da chi e perché.

Beautiful riesce ad appassionare milioni di italiani ogni giorno, raggiungendo picchi di share altissimi nella fascia di messa in onda. È questo il motivo per il quale non subisce mai delle vere e proprie sospensioni estive, rispetto ad altri prodotti e anzi, viene promossa andando a coprire anche l'orario di solito affidato a programmi molto amati come Amici di Maria De Filippi. Proprio a causa del numero maggiore di appuntamenti, è la calda stagione il periodo in cui accadono più avvenimenti importanti nella soap opera statunitense.

Chiuso - o almeno così sembrerebbe - il capitolo Sheila, ci sono altre storie che stanno 'prendendo forma' (come dimostrato dalle scorse puntate). Cosa succede dunque nella prossima, in onda mercoledì 4 settembre 2024? Abbiamo lasciato nello scorso episodio Deacon e Hope a Il Giardino e qui continuiamo a trovarli. Lo Sharpe non ce la fa più: è chiaramente in difficoltà quando si parla della Carter. Malgrado venga elogiato dalla figlia, le dichiara che lui c'entra davvero poco con l'arresto della dark lady. In realtà il merito è quasi tutto esclusivamente di Bill e Ridge. E cosa fa l'ex galeotto per sviare il discorso? È presto detto.

Hope Logan, Beautiful

Beautiful, anticipazioni di domani: cosa succede nella soap opera mercoledì 4 settembre 2024

Deacon, un po' per consigliare sua figlia, un po' per allontanare il discorso Sheila, decide di concentrarsi sulla vita di Hope e di farle aprire gli occhi su una 'determinata' situazione (che rappresenta uno dei nuovi filoni narrativi). Il padre invita la giovane ad occuparsi con maggiore cura di suo marito Liam e della sua famiglia, lanciandole un allarmante avvertimento. Thomas, infatti, non è solo tornato a lavorare come capo stilista della linea Hope for the Future, ma è anche rientrato prepotentemente nelle loro esistenze. La figlia di Brooke, sebbene non sia ancora pronta ad ammetterlo a sé stessa, sta subendo uno scossone emotivo non indifferente. Riuscirà a mantenere la sua fedeltà allo Spencer junior o cederà alla passione con il Forrester?

Il dubbio tra due uomini sembra insinuarsi anche altrove, in particolare nella mente di Katie Logan. La minore delle sorella di Brooke pare incerta sul proprio futuro. Se fino a qualche tempo fa affermava con sicurezza di non amare più Bill Spencer, ora di fronte alle domande di Carter che le chiede dei suoi sentimenti per lo Spencer senior, non è più così determinata. Il Walton, per portare l'acqua al suo mulino, d'altro canto, le ricorda che il gesto eroico portato avanti dal magnate contro Sheila non significa che quest'ultimo sia un uomo meritevole del suo amore. Come andrà a finire?