Elisabetta Gregoraci ci dà un taglio dopo l'estate: il prima e il dopo è sorprendente

Elisabetta Gregoraci ha cambiato il suo look dopo l'estate e ci ha dato nettamente un taglio: ecco il prima e il dopo della famosa conduttrice e showgirl. L'abbiamo sempre vista con i suoi meravigliosi capelli lunghi e castani, ora cosa avrà cambiato?

Elisabetta Gregoraci ha cambiato il suo look dopo le vacanze estive e ha deciso di darci un taglio. Dopo l'estate, infatti, i capelli possono anche rovinarsi a causa del troppo sole e della salsedine in mare. Per questo è importante prendersene cura nel migliore dei modi. Non solo si possono fare delle vere e proprie maschere, spesso anche fatte in casa per renderli più morbidi e setosi, ma anche tagliarli. Infatti, eliminare le doppie punte dona sicuramente una nuova vita ai capelli che possono essersi bruciati o rovinati anche per l'uso eccessivo di calore di piastre o phon.

In ogni caso, la Gregorci è sempre apparsa con i capelli molto belli, lunghi e curati. Adesso ha deciso di cambiare. Quando si rinnova il proprio look lo si fa, di solito, per una avere anche una ventata di freschezza nella propria vita. Non dimentichiamo che settembre viene considerato da sempre il mese degli inizi per eccellenza. Cosa c'è di meglio di un cambio look per ricominciare tutto d'accapo? Ecco cosa ha fatto la conduttrice e showgirl ai suoi bellissimi capelli.

Elisabetta Gregoraci ci dà un taglio: cambio look dopo l'estate, il prima e il dopo

Cambiare il look per una donna può avere tanti significati differenti. Per esempio si possono voler esprimere nuove identità e aspetti della propria personalità. In questo caso, nell'ultima storia che la bella Elisabetta Gregoraci ha pubblicato sui social, si vede che ha fatto un taglio netto. Rispetto a prima, infatti, sono tanto più corti. Se prima arrivavano poco sotto al petto, ora sono vicini alle spalle. Anche i ciuffetti davanti sono più corti, mentre il colore appare sempre uguale. Li vediamo comunque castano scuro, come in precedenza. Il prima e il dopo, però, è evidente soprattutto per quanto riguarda la lunghezza.

elisabetta gregoraci taglio
Elisabetta Gregoraci prima e dopo

Così, tra l'altro, sta veramente bene ed è ancora più bella. I capelli corti danno una ventata di freschezza e sono decisamente più comodi rispetto a quando si portano più lunghi. Molto spesso, sappiamo che un cambio look coincide con una fase di cambiamento e di rinnovamento personale. Non solo, un nuovo look può contribuire a migliorare anche la propria autostima. Quando una donna, ma in generale una persona, si sente bene con il proprio aspetto si riflette anche con se stessi. Tutto questo può avere un impatto in generale positivo sia nelle relazioni personali che professionali. In questo modo, Elisabetta Gregoraci appare ancora più bella e luminosa.

Lascia un commento