Finalmente lunedì 9 settembre inizierà Il Paradiso delle Signore 9 e ci saranno i primi intoppi tra Salvo e Elvira, ecco le prime anticipazioni. I due, infatti, si sono finalmente riavvicinati nell'ottava stagione e dopo tanto tempo si sono dichiarati amore reciproco. Qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto.
Il 9 settembre è un grande giorno per tutti i fan della famosa soap di Rai 1, Il Paradiso delle Signore. Infatti, a partire dal prossimo lunedì avrà inizio la tanto attesa nona stagione che vedrà anche alcuni volti completamente nuovi. Non solo, ritroveremo anche i vecchi personaggi tanto amati, come Elvira e Salvo. Per i due, le cose potrebbero mettersi male. Al termine dell'ottava stagione abbiamo visto che si sono avvicinati dopo tanta sofferenza e distanza.
Il barista è sempre stato innamorato della commessa dell'atelier. Eppure lei era fidanzata con Tullio del quale pensava di essere a sua volta profondamente innamorata. In seguito, si è resa conto che il ragazzo la manipolava eccessivamente, sia nei comportamenti che anche nello stile. Per esempio, le aveva imposto di tagliare i capelli esattamente come la madre. A quel punto ha pensato bene di lasciarlo e ha capito, successivamente di amare Salvo. I primi problemi tra i due si verificheranno già dalla prima puntata.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni 9 settembre: si mette male per Salvo e Elvira
Nell'ultima stagione de Il Paradiso delle Signore, abbiamo visto che Vittorio Conti e Matilde Frigerio si sono allontanati, in quanto la donna era in pericolo proprio perché la donna era stata minacciata dall'ex marito Tancredi di denuncia per adulterio. Intanto, c'è già una gran bella notizia in quanto Vittorio non farà parte del cast della prima stagione, ma ci sarà in una puntata speciale. Ora, nella prima puntata della nona stagione vedremo che Marcello e Roberto sono in grande difficoltà. Anche Salvo non sta vivendo affatto un periodo molto semplice. Si mette veramente male la sua storia con Elvira e potrebbero esserci dei grossi problemi.
Addirittura potremmo vederli già allontanarsi vista la situazione. Anche se, va detto che il loro amore sembra molto forte e potrebbe sicuramente resistere ai vari colpi che la vita gli riserva. La famiglia di lei sembra non accettare la sua relazione con Salvo ed è sempre più ostile. Il barista non sa proprio cosa fare. Nel frattempo al Paradiso, dopo la partenza di Maria la nuova collezione è affidata a Botteri. Quest'ultimo pur essendo molto bravo non conosce bene e a fondo la moda femminile. Nonostante abbia un grande talento, non ha mai firmato una collezione femminile e anche in questo caso, i problemi potrebbero essere dietro l'angolo. Al piano vendite Clara è sostituita da una nuova venere, Mirella. Non resta che attendere per scoprire quali colpi di scena ci regalerà una della soap Rai più amate e attese di sempre.