Sicilia, Elena D'Amario sceglie l'isola da 400 abitanti: è qui il tramonto più magico d'Italia

Elena D'Amario ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato dove ha trascorso gli ultimi giorni di vacanza in Sicilia, precisamente nelle Isole Eolie: qui ha optato per una delle isole più belle in assoluto e che conta solo 400 abitanti. 

Elena D'Amario ha scelto la Sicilia per godersi gli ultimi giorni d'estate. Quest'isola incanta da sempre tutti i suoi visitatori grazie alla sua innata bellezza mozzafiato. Qui ci sono una vasta gamma di paesaggi che appaiono veramente spettacolari, con spiagge da sogno, ognuna con le proprie caratteristiche uniche. Quando si parla della Sicilia, per esempio, è impossibile non nominare luoghi da sogno come le Isole Eolie o anche Lipari e Stromboli.

Ci sono delle spiagge vulcaniche con paesaggi marini incontaminati, l'ideale per una giornata fantastica di mare anche a settembre. Si può nuotare e fare snorkeling guardando attentamente i fondali marini, ricchi di natura e pesci colorati. Se si preferisce, si può anche stare al sole a rilassarsi, godendo di un panorama sempre spettacolare. La bella Elena D'Amario, che a breve dovrà rientrare per partecipare sempre come professionista ad Amici, ha scelto l'isola di Stromboli. Non tutti sanno che qui ci sono solo circa 450 abitanti e che si può ammirare uno dei tramonti più belli d'Italia.

Elena D'Amario in Sicilia sceglie l'Isola di Stromboli: ecco il tramonto più bello d'Italia

Stromboli è una delle isole più belle e affascinanti dell'arcipelago delle Isole Eolie, situata nel Mar Tirreno, proprio lungo la costa settentrionale della Sicilia. Si tratta di una piccola isola vulcanica con soli 400 abitanti o poco più. Questo la rende un vero e proprio paradiso naturale, come si evince dagli scatti che ha pubblicato la bella Elena D'Amario sui social. Non solo, su quest'isola è presente il suo vulcano attivo, lo Stromboli per l'appunto, che alla sua vista offre uno spettacolo veramente unico al mondo. Di notte, è possibile anche ammirare le eruzioni che si riflettono in mare. Offrono un panorama veramente mozzafiato che lascia tutti a bocca aperta.

d'amario sicilia tramonto
Elena D'Amario in Sicilia, sull'Isola di Stromboli con uno dei tramonti più belli d'Italia e i suoi amici, tra cui Sebastian Melo Taveira

Tra l'altro, i visitatori possono anche scegliere di fare delle vere e proprie escursioni guidate per osservare meglio e da vicino questo fenomeno naturale. Il mare è spettacolare e varia dal blu chiaro ad una tonalità più intensa. Non solo, qui si può ammirare uno dei tramonti più belli d'Italia, in quanto la vista del mare e del vulcano è veramente straordinaria. Da notare, poi, che con Elena era presente anche il suo collega e amico Sebastian Melo Taveira, altro ballerino professionista del talent show di Canale 5 capitanato da Maria De Filippi. La D'Amario, dopo la rottura con Massimiliano Caiazzo si è goduta un'intensa estate di relax, in posti magici proprio come la Sicilia. La vediamo in tutto il suo splendore mentre prende il sole su un'amaca e si diverte con gli amici, in uno dei posti più belli al mondo.

Lascia un commento