Endless Love è una delle soap Mediaset più seguite in assoluto, ecco le anticipazioni di giovedì 5 settembre: Emir fa una scoperta che lo lascia definitivamente senza parole. Nuovi colpi di scena pronti a stravolgere i telespettatori.
Nelle precedenti puntate di Endless Love abbiamo visto che c'è stata particolare attenzione sulla gravidanza di Nihan. Kemal ha ormai rifiutato il colloquio con Nihan. La donna era andata da lui proprio per dirgli che aspettava un figlio suo. All'uscita del carcere, Nihan ha rilasciato un'intervista dove ha dichiarato apertamente di aspettare un figlio da Emir. Kemal sente l'intervista e si fa prendere da un momento di panico mista a crisi.
Preso poi dalla rabbia e dalla furia, viene messo in isolamento in quanto molti sono spaventati dal suo comportamento. Tarik a quel punto affronta Emir e gli dice che dopo il suo scontro con Kemal non può più lavorare con lui. A quel punto, Emir fa un gesto insolito: resta tranquillo, ma non lo è affatto. Sembra trapelare delle minacce velate. Inoltre, Emir ancora in ospedale ha una discussione molto forte con Asu. Dopo il litigio avvenuto tra Tarik e Emir, i due comprendono che non solo non possono più lavorare insieme, ma dovrebbero stare molto distanti. La situazione col suo parente è sempre peggiore.
Asu spiega, ancora una volta a Emir che dovrebbe pensare bene a quello che fa. Non c'è nessuno strumento per dimostrare che il figlio di Nihan è suo. Nonostante si renda conto che la moglie non è innamorata di lui, chiede comunque al padre, Galip, di controllare ogni suo movimento. Farebbe qualsiasi cosa pur di non farla partire. Emir, poi, riceve la visita di Hakan. Il commissario vorrebbe solo svolgere il suo lavoro e provare ad interrogarlo, ma lui mette in atto tutta la sua prepotenza.
Semmai dovesse indagare sulle ultime vicende lo farà trasferire e non solo: lo farò anche licenziare. A questo punto, nel momento esatto in cui Emir parla con Asu, intuisce qualcosa di clamoroso. Nihan potrebbe aver finto tutto solo perché nasconde altro: vuole lasciare Instanbul. Emir non ha alcuna intenzione di lasciare che questo accada, vuole assolutamente tenerla per sé e non osa neanche immaginare che cosa potrebbe succedere semmai andasse via.
La situazione, insomma, diventa veramente complicata. Intanto Vildan è rimasta scottata dalla morte del figlio, ma riesce a sopravvivere all'idea che presto avrà una nipote. Zeynep si risveglia dall'ospedale ed è preoccupata, capisce che qualcosa non andrà più per il verso giusto. Non mancheranno, nelle prossime puntate, nuovi colpi di scena che colpiranno i telespettatori a tal punto da tenerli col fiato sospeso dall'inizio fino alla fine degli episodi.