Ilary Blasi è da sempre una mamma molto dolce con le sue due figlie Chanel e Isabel: ecco il giorno più emozionante di tutti e che cosa ha reso la conduttrice così felice e orgogliosa.
Ilary Blasi non è solo un volto noto televisivo, ormai conduttrice affermata Mediaset, ma anche mamma di tre splendidi figli avuti dalla precedente relazione con Francesco Totti. Stiamo parlando di Cristian, Chanel e Isabel. La Blasi, da poco tornata dalle vacanze vissute in amore e compagnia del suo nuovo compagno Bastian, ha condiviso sui social alcuni momenti teneri con le sue figlie.
In particolare, questa mattina ha condiviso l'emozione per un giorno speciale, che quasi tutti i genitori non vedono l'ora che arrivi. Tra l'altro la foto che ha postato mostra le due sorelle una vicino all'altra, mettendo anche in risalto il gran bel rapporto che c'è tra loro. Infatti, stando a quanto mostrano ogni giorno, pare che vadano anche tanto d'accordo. La più piccola, Isabel, che ha soli 8 anni, ha trascorso le vacanza con il papà Francesco Totti e la nuova compagna Noemi Bocchi. Anche con quest'ultima sembrerebbe che la bimba abbia instaurato un ottimo rapporto.
La conduttrice ha vissuto un momento che ogni mamma, prima o poi, si ritrova ad attraversare: il primo giorno di scuola delle figlia dopo un'estate intera. Non si tratta, però, di un inizio come tutti gli altri. Infatti quest'anno per Chanel sarà il suo ultimo anno di liceo, mentre per la piccola Isabel inizia la terza elementare. La stessa Blasi ha scritto: "Il tempo vola", mostrando a tutti coloro che da tempo la seguono, quanto sia emozionata per la crescita delle sue figlie.
Solo un giorno fa aveva condiviso un altro momento particolarmente tenero con la sua bimba sul divano. Dopo settimane di lontananza a causa delle vacanze, si sono potute riabbracciare e sono state finalmente insieme. Come ogni estate, del resto, da quando i genitori si sono separati le figlie trascorrono parte delle vacanze con il papà Totti e la compagna. Tra l'altro, anche la figlia di quest'ultima, la bella Sofia, è sempre presente e pare che le due bimbe abbiano anche legato molto.
Non dimentichiamo che dietro tutto questo ci sono ancora le battaglie legali tra i due ex innamorati. Nonostante questo, però, ognuno vive la sua vita e sembra che le cose stiano andando meglio rispetto a quando avevano annunciato la loro separazione. In ogni caso, mamma Ilary adesso non vede l'ora di ricominciare questo mese di settembre e di vedere le sue figlie (così come anche il maschietto Cristian) crescere sempre di più e andare avanti nel loro percorso scolastico e formativo.