Stasera in tv c'è un film che vi farà emozionare dall'inizio alla fine: si tratta della storia d'amore più romantica di tutti i tempi con un'attrice protagonista non solo molto bella, ma anche particolarmente espressiva.
Stasera in tv c'è un film da vedere tra tutti, una storia d'amore che vi appassionerà facendo emozionare dall'inizio alla fine. Si tratta di una rivisitazione di un grande classico che ha avuto successo in tutto il mondo. La protagonista è la meravigliosa Drew Barrymore, una delle attrici più iconiche di Hollywood. Nel corso della sua carriera ha rappresentato molti volti e personaggi diversi. Una delle sue più grandi doti è quella di risultare sempre credibile, qualsiasi personaggio voglia portare sul piccolo o il grande schermo. La ricordiamo con il suo storico esordio in E.T., dove era solo una bambina.
All'epoca aveva soli 5 anni e prestava il volto alla piccola Gertie, la sorellina di Elliot, protagonista del film di Steven Spielberg. In questo film che andrà in onda stasera, rappresenta una delle principesse più amate di sempre, simbolo di giustizia e anche di amore. Scopriamo, di seguito, titolo, trama, quando e dove va in onda. Del resto, vedere una storia d'amore che fa sognare in tv è sempre una buona idea. Permette, in qualche modo, di volare con la fantasia e di trasportare la propria mente in una realtà altra, diversa dalla solita quotidianità. Un pizzico di sogno e fantasia, insomma, non fa mai male ed è perfetto per una serata tranquilla, anche post lavoro.
Stasera in tv emozioni senza fine: la storia d'amore più bella di tutte
Il film che andrà in onda stasera si intitola La leggenda di un amore-Cinderella. Sarà disponibile su La5 (canale 30 del digitale terrestre), a partire dalle ore 21.10 circa. La pellicola è diretta da Andy Tennant e racconta quella che secondo la Regina di Francia Marie è la vera storia di Cenerentola. La sovrana chiama a corte i fratelli Grimm (autori del racconto originale) e inizia a spiegare loro come sarebbe andata effettivamente la storia. Siamo in Francia, nel 16esimo secolo. La piccola Danielle ha solo otto anni quando suo padre Auguste de Jacqueline incontra una nuova donna che porta nel suo castello.
L'uomo ormai è solo e vedono e fa conoscere la baronessa Rodmilla a sua figlia. Con lei, a sua volta sono presenti anche le due figlie, Marguerite e Jacqueline. Di lì a breve Auguste muore in modo del tutto inaspettato e improvviso. La povera figlia resta nelle mani della matrigna che la utilizza solo per i suoi scopi, come pulizia e servigi in casa. Dopo 10 anni Danielle si rende conto che la sua casa è ormai in rovina, ma non c'è nessun margine di miglioramento.
Sia la matrigna che le sorellastre la trattano con estremo disprezzo. Un giorno incontra per caso il principe Henry (Dougray Scott), in fuga da un matrimonio combinato. Il nobile resta incantato non solo dalla sua bellezza, ma anche dall'intelligenza e prontezza della giovane. Nel frattempo, il Re Francis mette alle strette il figlio: entro cinque giorni faranno un ballo durante il quale il giovane dovrà annunciare la sua futura sposa, in caso contrario dovrà sposare la principessa di Spagna. Da quel momento in poi la vita della bella Cindarella cambierà per sempre. Sarà solo l'inizio di una delle storie d'amore più romantiche di tutti i tempi.