Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua sono stati due protagonisti di Uomini e Donne, ma negli ultimi giorni hanno fatto parlare nuovamente di loro in merito ad una presunta gravidanza dichiarata velatamente durante il red carpet del Festival del Cinema di Venezia.
Roberta Di Padua è veramente incinta? In un'intervista rilasciata per Fanpage il suo attuale fidanzato Alessandro Vicinanza ha chiarito come stanno le cose e ha dato le sue spiegazioni in merito al gesto fatto durante il red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Quest'ultimo è uno degli eventi più attesi dell'anno e proprio per questo, tutti coloro che sono invitati sono definitivamente sotto i riflettori. Inutile chiedersi per quale motivo alcuni sono presenti pur non essendo attori. Gli influencer o altri volti televisivi tendono a sponsorizzare abiti e grandi firme. I due, sono apparsi veramente molto innamorati. Roberta indossava un abito lungo impreziosito da strass e tante perline.
Lui, invece, un vero e proprio principe con tanto di smoking. La cosa che ha fatto più discutere è che ha regalato alla sua donna un sacchetto rosa con tanto di scarpine dello stesso colore al suo interno. Erano palesemente delle scarpette per neonata e questo ha lasciato intendere che ci fosse una gravidanza in corso. O meglio, altri hanno ipotizzato che potrebbe essere stato un modo per chiederle un figlio, o anche solo un gesto per ricordarle che vuole un futuro con lei. Quel che appare evidente è sicuramente il fatto che i due sono molto innamorati e questo gesto, seppur emblematico, ne è la prova lampante.
Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza risponde sulla presunta gravidanza di Roberta: cosa ha detto
Nel corso delle sue recenti dichiarazioni, Vicinanza ha chiarito che, per il momento, preferisce non dire nulla in merito alla questione. Lo ritiene un argomento troppo delicato. Un modo, dunque, per non smentire, ma neanche per confermare quanto ipotizzato in precedenza. Insomma, Roberta potrebbe essere effettivamente in dolce attesa, ma i due avrebbero preferito non dirlo proprio per scaramanzia, pur lasciando qualche piccolo indizio. Per il momento, insomma, nulla di certo. Quello che appare evidente è il fatto che anche la stessa Roberta, in alcune recenti dichiarazioni, aveva confessato di voler allargare la sua famiglia (ricordiamo che ha già un figlio e che a detta sua andrebbe già tanto d'accordo con Vicinanza).
L'amore tra i due è nato proprio negli studi di Uomini e Donne e da quel momento non si sono più lasciati. Il flirt è durato addirittura anni, anche se Alessandro ha avuto una precedente storia con Ida Platano, poi naufragata. In seguito è tornato negli studi, qui ha incontrato nuovamente Roberta ed è nato qualcosa di profondamente speciale. Non ci resta che attendere per scoprire se il pancino dell'ex volto del dating show di Canale 5 crescerà o meno.