Sta per iniziare una nuova edizione di Amici 24 con Maria De Filippi che cambia tutto: c'è una novità che, molto probabilmente farà storcere il naso ai fan.
La nuova edizione di Amici 24 sta per iniziare e la vedremo tra pochissimo, a partire dal prossimo 15 settembre. Finalmente la scuola più famosa d'Italia sta per riaprire le porte ai suoi allievi. La novità in merito a coloro che presto parteciperanno al talent cresce sempre di più. Nelle ultime ore, tra l'altro, si è diffusa anche un'indiscrezione in merito alla presenza di un figlio di un vip. Infatti, il nome di Ilan Muccino ha fatto il giro del web, a rivelare il tutto è stato Dagospia, che ha anche anticipato un'altra grande novità in vista del pomeridiano, sempre in onda la domenica.
Ilan Muccino è il figlio del famoso regista Gabriele Muccino e sembrerebbe che abbia passato tutti gli step dei provini fino al giorno in cui verrà registrata la puntata che poi vedremo il 15 settembre su Canale 5. Per ora, però, si tratta solo di indiscrezioni. Già in passato, per esempio, si era parlato della presenza del figlio di Biagio Antonacci nel cast, il giovane Giovanni, anche se poi di fatto non l'abbiamo ancora mai visto. In ogni caso, scopriamo l'ultima grande novità del pomeridiano che potrebbe far storcere il naso a molti.
Amici 24, Maria De Filippi cambia: l'ultima novità che riguarda il pomeridiano
La vera grande novità del pomeridiano di Amici 24 è l'orario di messa in onda. La puntata domenicale inizierà alle 14.00 e terminerà alle 16.00, dunque mezz'ora prima rispetto a prima. Infatti, lo scorso anno la puntata iniziava qualche minuto prima delle 14.00 e terminava intorno alle 16.30. Questa novità, da un lato, può essere un modo per non allungare troppo il brodo delle puntate che magari potrebbero risultare monotone a molti.
Altri telespettatori, invece, appassionati del programma da sempre, potrebbero storcere il naso in quanto mezz'ora in meno di programma potrebbe non essere una bella notizia! Insomma, chi segue il talent da tempo sa bene quanto possano essere appassionanti determinate dinamiche. Staremo a vedere come si metteranno le cose prossimamente. Una cosa è certa: quest'anno non ci sarà Raimondo Todaro tra i prof. di ballo e ancora non sappiamo il nome del suo sostituto.
Sicuramente, però, rivedremo ancora una volta Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per il canto potremmo rivedere anche Anna Pettinelli, e per il ballo Emanuel Lo. Tante le voci in merito ad una sostituzione di Todaro con un ex volto storico del programma: Adriano Bettinelli e non solo. Si è parlato anche del marito di Manila Nazzaro, Stefano Oradei. Non ci resta che attendere per scoprire altre interessanti novità in merito alla prossima edizione del talent show.