Una donna ha organizzato un appuntamento a cena con un uomo, che ha pensato bene di portare sua moglie. La protagonista di questa vicenda sostiene di aver avuto varie esperienze singolari, ma questa probabilmente le batte tutte.
Come riportato da The Mirror, una donna di nome Sarah Ingram Elizabeth ha avuto un (non) appuntamento romantico che definire singolare sarebbe riduttivo. Anche il modo in cui tutto è iniziato, però, è sui generis. Sarah Ingram, infatti, con un matrimonio di 19 anni alle spalle, alcuni mesi fa si è iscritta a un sito che si chiama letteralmente "Illicit Encounters", ovvero "incontri illeciti". Qui si conoscono uomini sposati o impegnati che sono disposti ad aveere relazioni extra coniuguali. "Ho conosciuto uomini molto interessanti, ma non voglio legarmi a nessuno di loro. Mi piace cambiare in questa fase della mia vita", ha dichiarato la donna.
"A tutti gli uomini che incontro dico la stessa cosa: non voglio legarmi, voglio la mia indipendenza ma non sono una che si diverte a sfasciare matrimoni. La discrezione è la chiave". Un incontro, però, è stato davvero spiazzante per lei. "Un uomo ha una relazione aperta con la moglie. L'unico accordo è che l'amante non deve essere più bella di lei. Io credo che la loro relazione sia finita da tempo, ma per qualche motivo lei non vuole lasciarlo. Siamo andati a un ristorante e ho scoperto che sua moglie era seduta da sola a un altro tavolo. A un certo punto, lui mi ha spiegato tutto e ha detto che sua moglie doveva dare un voto alla mia bellezza per capire se io potessi essere la sua amante. Ho deciso di non proseguire la conoscenza con quell'uomo, gli ho augurato subito il meglio e sono andata via dal ristorante".
La donna che ha avuto un primo appuntamento con un uomo sposato e sua moglie
Sarah ha raccontato un altro episodio molto singolare. "Un uomo mi ha chiesto di vederci in un bar alle 18:30, ma ha detto che alle 19:00 dovevamo obbligatoriamente salutarci. Alle 19:15 aveva un incontro con un'altra donna e non voleva che ci incontrassimo. Ovviamente non mi sono mai presentata a quell'appuntamento". Non è finita qui: "Un altro uomo mi ha chiesto di vederci nel tardo pomeriggio, perché alle 21:30 doveva essere a casa. Il motivo? Viveva con sua madre e a quell'ora lei chiude la porta. Lui non ha la chiave di casa".
A parte quelli che la Generazione Z chiama "casi umani", Sarah ha conosciuto anche tanti altri uomini decisamente più attraenti. "Molti mi attaccheranno, ma io credo che le relazioni extraconiuguali servano. Sono liberatorie. In sintesi, io credo che noi esseri umani cambiamo sempre. Non siamo le stesse persone a 20 e a 40 anni, cambiamo di continuo. Il mondo non è come qualche anno fa, il matrimonio non è più sacro. Io do un consiglio a tutti: è difficile esimersi, ma non giudicate nessuno fino a quando non vivete una situazione del genere in prima persona".