Emma Marrone ha mostrato sui social un look molto particolare in jeans: un'accoppiata veramente vincente con la quale è impossibile sbagliare. Ecco che cosa ha indossato la cantante italiana più seguita del momento.
Emma Marrone ha sfoggiato uno dei suoi ultimi look in total jeans: ecco l'abbinamento perfetto per non sbagliare mai. I jeans ormai sono diventati un capo d'abbigliamento che è impossibile non avere nell'armadio. Sono eleganti e al tempo stesso casual, un capo insomma molto versatile. Va anche detto che, associati ad un contesto informale sono adatti anche a look più sofisticati e di classe.
Il tutto dipende da come vengono abbinati e in generale anche dal proprio stile. Sono un capo universale e possono essere indossati veramente tutti i giorni, non ci si stanca proprio mai. Inoltre, non sono solo pantaloni. Negli ultimi anni sono anche stati riproposti degli accessori da abbinare agli outfit proprio in jeans, come borse e persino stivali. Ecco cosa ha scelto Emma Marrone e come ha abbinato il jeans che ha indossato. Un look che le dona una classe particolare, a metà tra l'eleganza e il casual.
Emma Marrone, eleganza in jeans: l'abbinamento che non fa mai sbagliare
Emma ha indossato un'accoppiata veramente vincente: ha indossato dei jeans mom a vita bassa. Ha abbinato poi una giacchetta in jeans sulla parte superiore con tanto di magliettina nera. In questo modo, non sbaglierete veramente mai. Il jeans, di per sé è un colore neutro che sta bene con tutto. Se lo abbinate a una magliettina nera o bianca, il look sarà perfetto e potrete anche giocare con i colori di scarpe e vari accessori. Emma ha optato per una maglia nera, ma si può anche abbinare un altro colore, proprio perché stanno bene con tutto. Il rosso, per esempio, è perfetto specie in questo periodo dell'anno.
Il look total denim è adatto particolarmente anche al mese di settembre e in vista dell'autunno. Spesso si ha difficoltà ad abbinare jeans con una giacca che sia adeguata sopra. Il problema è risolvibile in poco tempo proprio scegliendo un giubbino in jeans, magari della stessa tonalità. In questo modo si va anche a richiamare un look anni '80, ritornato di moda proprio tra il 2020 e il 2024. La bella Emma ha impreziosito il tutto con una cinta nera con dettagli dorati che richiamano proprio la maglia. Anche la borsetta è nera, così come gli occhiali che indossa. Scegliendo di abbinare tutto con il colore nero avrete sicuramente un risultato molto più elegante. Se optate per il bianco avrete un mix tra eleganza e casual, mentre se scegliete un bel colore sgargiante il risultato sarà sicuramente più valido per il quotidiano.