Endless Love andrà in onda stasera 6 settembre con una nuova puntata, ecco le anticipazioni: Asu riceve una nuova telefonata misteriosa. La questione con Emir si infittisce sempre di più e qualcosa di terribile è dietro l'angolo.
Nel corso della puntata di Endless Love che andrà in onda stasera, 6 settembre, ci saranno dei colpi di scena veramente inaspettati proprio come avvenuto nelle precedenti puntate. Innanzitutto vedremo che Zehir scopre che tutto ciò che ha sempre voluto dimenticare viene a galla e continua a perseguitarlo. Il passato, infatti, irrompe in malo modo ancora una volta nella sua vita. Intanto anche Kemal sta vivendo un periodo molto particolare. Ormai non è in grado di fare più nulla se non guardare al futuro con vendetta. Per questo decide di sfruttare l'abilità di Zehir per mettere in atto un vero e proprio piano molto astuto da utilizzare contro i suoi nemici. Nonostante i vari tentativi di Leyla che prova a fermarlo, sempre più disperata, l'uomo vuole comunque andare avanti per la sua strada.
Asu è tormentata dalla presenza di Nihan. Non avrebbe voluto un suo ritorno e per questo cerca conforto in Emir, ma lui la rassicura in modo piuttosto freddo e distaccato. Nonostante questo, però, le fa credere che tutto stia andando per il meglio e che non c'è niente di cui preoccuparsi. Naturalmente, non sarà così. La sua mente viaggia e ha in mente qualcosa di terribile, ogni mossa è già stata prevista. Huseyin e Fehime non conoscono tutto il dramma che sta nascendo e organizzano una cena di famiglia per festeggiare con felicità il ritorno di Kemal. Vogliono unire tutti, ma c'è qualcosa che si abbatte su di loro. C'è un'ombra drammatica pronta a incombere sulle loro vita, un vero e proprio conflitto.
Nihan è sempre più disperata in quanto sua figlia è scomparsa. In realtà l'ha rapita suo marito e lei assume un investigatore privato, convinta di riuscire a trovare il vero colpevole dell'accadute. Le sue mosse, però, vengono subito scoperte da Emir. Quest'ultimo, del resto, è veramente un abile manipolatore e riesce a sfruttare ogni mossa proprio contro la donna. Nihan non lo sa ma è veramente intrappolata in una serie di bugie, inganni e tradimenti, dai quali sarà seriamente difficile uscire. Kemal, nel frattempo mette in atto la sua bella vendetta. La guardia carceraria che lo ha tormentato in carcere non ha più nessuno scampo. Ora la prima vittima è proprio lui, Sitki.
Durante i preparativi per la cena di famiglia, Asu riceve una chiamata misteriosa e anche del tutto inaspettata. Si tratta di Tufan, il quale le dirà che sospetta di Emir. Crede, infatti, che l'uomo stia tramando qualcosa di molto brutto. Questa chiamata getta a sua volta la donna nello sconforto più totale. Si lascia convincere da quelle parole e crede proprio che sia così. Purtroppo, però, non sa cosa fare. Kemal intanto prende in custodia la moglie e il figlio della guardia carceraria, proprio come aveva fatto con lui separandolo dalla famiglia per un anno intero. La faccenda, adesso, si fa veramente complicata.