Stasera in tv c'è la storia d'amore più struggente e emozionante di tutti i tempi: nel cast c'è anche una cantante famosissima e per questo la colonna sonora è veramente magnifica, una delle più famose di tutti i tempi.
Stasera in tv c'è uno dei film più belli di sempre con il mitico Kevin Costner. Ha fatto la storia del cinema e nel cast c'è anche una cantante famosissima in tutto il mondo. Per questo, anche la colonna sonora oggi viene ricordata come una delle più belle di tutti i tempi. La pellicola non racconta solo una storia d'amore particolarmente forte e al tempo stesso struggente, ma è anche avventurosa e molto intrigante. Proprio per questo è stata amata nel corso degli anni da tanti telespettatori, abbracciando più tematiche. Con Costner e la mitica Whitney Houston, stasera va in onda in prima serata Guardia del Corpo.
Stasera in tv la storia d'amore più bella di sempre: nel cast la meravigliosa Whitney Houston
Il film Guardia del corpo è diretto da Mick Jackson ed è uscito nel lontano 1992. Andrà in onda questa sera su Rete 4 alle ore 21.25. Segue la storia di Frank Farmer (Kevin Costner), ex agente della sicurezza presidenziale che ha deciso di diventare un bodyguard personale. L'uomo un giorno viene contattato da Bill Debaney, il manager di Rachel Morron (Whitney Houston). Quest'ultima è una famosa e meravigliosa attrice che da tempo si sente in pericolo. Riceve ogni giorno delle lettere molto minacciose e non sa più che fare se non, chiamare per l'appunto una guardia del corpo che l'aiuti a gestire meglio questa situazione complicata che sta vivendo e che la fa sentire fortemente in tensione. Quando Frank accetta l'ingaggio, inizia fin da subito a modificare i sistemi di protezione scarsi finora addottati per proteggere la popstar e suo figlio Fletcher. Inizialmente i due litigano spesso, ma poi pian piano iniziano ad andare d'accordo. Lei ha un carattere molto forte e particolarmente arrogante.
Quando la donna capisce che il bodyguard farebbe realmente qualsiasi cosa per difenderla inizia a provare anche un sentimento. Anche lui ad un certo punto non riesce più a distinguere amore e lavoro. Ad un certo punto, per questa evidente difficoltà lui inizia ad allontanarsi sempre di più dalla star che al tempo stesso non capisce questo suo atteggiamento. Qualcosa cambierà definitivamente quando la bellissima Rachel sarà seriamente in pericolo. Riuscirà Frank a sconfiggere l'assassino che in realtà si nasconde dietro il tanto temuto stalker delle lettere? Non resta che guardare il film stasera per scoprirlo. Intanto, ricordiamo che ha ottenuto 1 nomination agli Oscar e che "The Bodyguard: Original Soundtrack Album” è una delle colonne sonore più vendute di tutti i tempi.