Elisabetta Gregoraci ha una casa da sogno a Monte Carlo: nel suo salotto c'è un dettaglio che non passa certamente inosservato. Eppure, si tratta di un accessorio di arredamento non solo molto elegante e chic, ma all'ultimo grido.
Elisabetta Gregoraci attira da sempre i telespettatori per la sua vita lussuosa, ma avete mai visto la sua meravigliosa casa a Monte Carlo? Capita che la famosa showgirl condivida alcune stanza della sua casa, in quanto è pienamente soddisfatta dell'arredamento scelto. Ma cos'è che rende così speciale la sua casa? Certamente non è da escludere il fatto che al suo interno siano stati scelti con cura gli oggetti che incarnano uno stile lussuoso e al tempo stesso contemporaneo. Non solo, è ben evidente che in quest'appartamento la bella Gregoraci abbia voluto unire comfort e stile.
Quello che in questo caso risalta agli occhi è sicuramente il suo meraviglioso salone, dalla cui foto notiamo ampi spazi e un arredamento scelto con cura in ogni minimo dettaglio. Non solo, lei stessa ha condiviso in seguito un'immagine che mostra la sua splendida camera da letto, con tanto di finestra enorme e una bellissima visuale del panorama esterno. Insomma, ovunque ci si ritrovi, in questa casa è come stare in un sogno. Inoltre, gli spazi sono veramente molto ampi. Nel salotto, poi, non manca neanche un grande quadro con una foto che ritrae la stessa Elisabetta in tutta la sua bellezza.
Elisabetta Gregoraci, la casa lussuosa: il particolare dettaglio in salotto
La bella Gregoraci ha pubblicato una foto che mostra il suo ampio salone, con tanti oggetti che arricchiscono in generale l'intera stanza. C'è un grande divano a "L" di colore bianco, di fronte al quale si trova un quadro colorato raffigurante un profumo Gucci. Insomma, un particolare piuttosto raro da trovare, ma non è l'unico. Infatti notiamo la scelta del lampadario che certamente non passa inosservato. Molto grande anch'esso, è formato da una serie di cerchi in acciaio luminosi che si accendono in base alle proprie preferenze. Un pezzo di arredamento raro e sicuramente molto lussuoso, in stile moderno.
Non mancano quadri e fotografie, oltre che svariati oggetti. L'aspetto che risalta più agli occhi è il colore chiaro (con prevalenza di bianco) che dona una sensazione di luminosità. Anche guardando la camera da letto si ha la stessa impressione, con una finestra che affaccia su un bel panorama. La casa di Elisabetta, per lei, è sicuramente un rifugio personale, un luogo nel quale ritrova se stessa e la sua armonia. Come lei stessa ha scritto, infatti: "Casa dolce casa". Il suo lussuoso appartamento non fa altro che mostrare, inoltre, anche il suo buon gusto in ambito di moda e stile, anche nell'arredamento.