Un dolcissimo Golden Retriever crede che il suo padrone stia annegando e per questo fa di tutto per salvarlo. Il momento in cui tenta di aiutarlo è tenerissimo ed è una delle cose più belle che vedrete oggi.
Questo amorevole Golden Retriever ha un amore spassionato per il suo padrone. In genere questa razza di cane dal pelo soffice e morbido come quello di un orsetto e dagli occhi dolcissimi, sono tanto legati ai loro umani. In questo caso è ben evidente. Il cane non riesce a vedere il suo padrone mentre fa un bagno al mare perché crede che stia annegando. Subito, infatti, si preoccupa e si prodiga per salvarlo. Fa di tutto per aiutarlo in quanto molto in pena per la sua vita.
Il padrone in questione, che ha tenuto a condividere il dolce momento sui social, non può fare altro che appurare che il suo amorevole cane farebbe di tutto per lui. I Golden Retriever sono dei cani tanto affettuosi e molto dolci. Sono praticamente perfetti per le famiglie, anche per chi ha bambini, in quanto vanno molto d'accordo con i piccoli. Giocano con loro e li distraggono come fossero veri e propri compagni. Non solo, sono anche tanto fedeli e farebbero di tutto per far in modo che il proprio umano stia bene, come in questo caso. Spesso si lasciano anche andare a momenti super buffi e divertenti.
Golden Retriever convinto che il padrone stia annegando: cosa fa per salvarlo
Questo dolce Golden Retriever dal pelo bianco e lungo e dal musetto super dolce, crede che il suo padrone stia annegando in mare. A spiegare cosa sta succedendo è lo stesso protagonista del video, il quale sostiene che ogni volta che porta il suo cane sulla spiaggia e va a fare un bagno al mare, quest'ultimo si preoccupa. Crede che in sia pericolo e per questo si getta in mare, pronto per portarlo in salvo.
@dariogramm Anche i vostri #goldenretriever fanno cosi? #dog #cane #perte
Come se fosse realmente in pericolo di vita si tuffa in mare, pronto per prenderlo. A nulla serve che l'uomo tenti di rassicurarlo anche da lontano e che sta bene. Il cane, dunque, si avvicina al suo padrone che stava facendo tranquillamente il bagno in mare e lo prende con sé. Lo porta letteralmente sul suo dorso come se lo stesse salvando. Il padrone, ormai rassegnato, dichiara: "Niente, mi deve riportare in riva per forza".
Poi, grida agli altri sulla spiaggia: "Mi sta salvando". Il Golden nuota attentamente fino alla riva e lo porta con sé. "Ha costantemente l'ansia che mi perde". Alla fine lo guarda anche, per controllare che tutto fosse andato per il meglio. Insomma, il cagnolone ha mostrato in questo modo tutto l'amore che prova per il suo padrone. Quest'ultimo, ci tiene anche a rassicurare che il Golden ha sulla schiena un lipoma che deve essere operato.