Simona Ventura ha rilasciato un'intervista per Nuovo Tv e ha parlato, senza filtri, di Paola Perego spiegando se c'è un'effettiva rivalità dietro le quinte di Citofonare Rai 2. Ecco tutta la verità sulla questione.
Simona Ventura ha sposato da pochissimo Giovanni Terzi e per lui ha parlato ha avuto solo dolcissime parole durante l'ultima intervista rilasciato per Nuovo Tv. Prima di parlare dei suoi prossimi progetti televisivi e di Citofonare Rai 2 citando anche la collega Paola Perego, ha voluto trattare l'argomento matrimonio. Nel dettaglio ha spiegato che da quando è insieme alla sua dolce metà le cose stanno andando decisamente meglio anche in ambito lavorativo.
Infatti, ha spiegato, è come se Giovanni Terzi in un certo senso gli portasse fortuna. Non solo, ha anche raccontato della loro fantastica estate appena trascorsa subito dopo le nozze. Sono stati prevalentemente in Italia e hanno visitato luoghi come la bellissima isola di Ischia. Hanno poi fatto una meravigliosa crociera girando per tutto il Mediterraneo. Infine ha raccontato che tornate in tv con la fede al dito è per lei una grandissima emozione. Si sono resi conto di aver fatto un passo veramente importante. A breve, la rivedremo a Citofonare Rai 2 proprio accanto a Paola Perego.
Simona Ventura parla di Paola Perego: sono rivali a Citofonare Rai 2? La verità è questa
La Ventura ha parlato, ancora una volta, del rapporto con la collega Paola Perego. In passato si diceva che tra le due ci fosse una forte rivalità e lei stessa ha dichiarato che, inizialmente nessuno avrebbe creduto in questo duo. Invece, pare che le cose vadano per il meglio. Simona ha tenuto a chiarire che tra loro non c'è alcun tipo di rivalità e che anzi vanno molto d'accordo, nonostante nel mondo dello spettacolo che ne sia, effettivamente tanta. Il segreto? Lo ha confessato la stessa conduttrice. Prima di iniziare insieme questo percorso, lei ha detto alla Perego che prima di ogni cosa avrebbero dovuto chiarire ogni dubbio o incomprensione.
Partendo da queste basi, sono riuscite a creare qualcosa di forte e duraturo. Infine, ha anche parlato del fatto che quando ha partecipato a Ballando con le Stelle c'era stata una possibilità di andare in onda in prima serata, poi sfumata a causa dei troppi impegni di lei. Partecipando anche al talent di Rai 1 non avrebbe potuto far fronte ad un impegno come uno show in prima serata. Non vuole precludersi nulla perché le piacerebbe. Infine conferma le voci su un nuovo game show in arrivo in primavera. Confessa che non può svelare nulla di più e che alcune cose sono ancora da ultimare. Inoltre è necessario studiare dei particolari, ma ribadisce che l'amore di Giovanni l'ha resa non solo più fortunata, ma anche forte.