Endless Love, ecco le anticipazioni della puntate che vedremo in onda dall'8 al 14 settembre: tanti colpi di scena, alcuni sempre più inaspettati da parte dei telespettatori che restano fino alla fine col fiato sospeso.
Le puntate di Endless Love regalano ai telespettatori sempre grandi colpi di scena. Zehir accoglie Zehra a casa sua e spera in qualche modo di convincerla ad accettare l'offerta di lavoro che vuole farle Kemal. Lei rifiuta e non ha alcuna intenzione di accettare. Hakan invita Zeynep a bere qualcosa e si aprirà molto proprio con lui. L'uomo nel frattempo cerca di prendere sempre qualche informazione in più. Quando Zeynep se ne accorge andrà via sempre più indignata da questa difficile situazione nella quale si sta trovando.
Kemal si trova a parlare con Hakan e in quest'occasione le chiede di indagare sull'incidente in cui ha perso la vita il direttore del carcere. In vista di tutto questo, il commissario avvisa Emir che il suo nemico giurato sta cercando informazioni proprio in merito a quello che ha fatto. Leyla al tempo stesso, si reca da Soydere e si dice veramente molto delusa per il suo ultimo cambiamento. Ultimamente lo trova sempre più cinico e vendicativo. Nihan nel frattempo vive ancora con Emir, con loro anche Deniz e Vildan ma la situazione non è affatto rosea. Tra l'altro la presenza di Eda non aiuta in quanto svolge il suo ruolo da babysitter ma non è affatto ben vista. Insomma, una situazione veramente spiacevole.
Endless Love, anticipazioni dall'8 al 14 settembre: Kemal svela tutto, si mette male per Asu
Kemal non ha alcuna intenzione di arrendersi, almeno fino a quando non avrà scoperto la verità su Deniz. Crede, infatti, di essere suo padre e per questo motivo mette la casa di Nihan in stretta sorveglianza. Quest'ultima a sua volta si sente male per quanto sta accadendo ed è esasperata. Per questo chiede anche ad Asu di darle una mano per farlo stare il più lontano è possibile. Tra l'altro l'uomo sta cercando anche di scoprire la verità sulla morte di Ozan. Ha una teoria tutta sua e sta cercando di convincere Hakan che il giovane non si è suicidato. Intanto gli mostra delle foto in cui Zeynep ed Emir si baciano e questo avrebbe spinto proprio Ozan a togliersi la vita.
I sospetti di Kemal sono sempre più forti e per questo prepara di nascosto un test del DNA. Poi, nel corso di una cena a casa dei genitori alla presenza di Asu e Zeynep, l'ingegnere prende quest'ultima e la accusa di aver spinto Ozan a suicidarsi. La donna a sua volta è veramente sconvolta da queste pesanti accuse. Ancora farà piangere anche la sua amata fidanzata. Ormai lei si è resa conto che Kemal le sta nascondendo qualcosa. Gli chiede perché ha rimandato le nozze così a lungo e lui svela tutta la verità: vuole scoprire se è il padre di Deniz. A questo punto per la donna la situazione è veramente difficile, come reagirà? Si mette sempre peggio per lei.