Il Paradiso delle Signore 9 è sempre più vicino: ecco le anticipazioni dal 9 al 13 settembre, arriva il primo uomo misterioso della stagione subito attaccherà la bella Marta.
Fin dall'inizio de Il Paradiso delle Signore 9 ci saranno dei colpi di scena veramente inaspettati: ecco quello che accadrà dal 9 al 13 settembre. Le novità sono tante, Vittorio Conti è andato via e anche Maria Puglisi si è trasferita a Parigi. La nuova collezione è finita nelle mani di Gianlorenzo Botteri, ormai stilista molto conosciuto ma comunque poco esperto del mondo della moda femminile. Landi e Barbieri hanno preso in mano le redini dell'attività subito dopo che Vittorio Conti è scappato con la sua amata Matilde. Le vendite, nel frattempo, sono gestite molto bene da Irene Cipriani e Mirella che nel frattempo ha sostituito anche Clara.
Quest'ultima si trova in giro per l'Italia per fare delle importanti gare ciclistiche. Salvo ed Elvira sono sempre più vicini e innamorati, ma comunque la famiglia di lei non vede di buon occhio il cameriere. Per quale motivo? Lui non riesce proprio a capire e pensa anche di fare loro un gran bel regalo per ovviare al problema. Riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere. Intanto la faccenda si mette male anche per Concetta e Ciro, i simpatici e apprensivi genitori di Maria. I due, infatti, sono molto distanti ultimamente, soprattutto da quando lei lavora a stretto contatto con Gianlorenzo Botteri. Questo scatena la rabbia e la gelosia di Ciro.
Nel corso delle prossime puntate della nuova e tanto attesa stagione, Tancredi e Roberto discutono al circolo. Intanto arriva a Milano un giovane misterioso, il cui nome è Enrico Bracciano. Inaspettatamente conosce subito Marta, ma l'attacca non appena le parla. I due, infatti, finiscono subito per fare un'accesissima discussione, volendo prevalere l'uno sull'altra. Ma perché è tanto misterioso questo nuovo ragazzo? Di lui non si sa veramente nulla e questo incuriosisce un po' tutti. Inoltre, Odile la figlia della Contessa Adelaide, arrivata a Milano, compie un atto fin troppo leggero.
Ecco perché sarà vittima, fin dall'inizio di uno scandalo in famiglia. Intanto la Contessa di Sant'Erasmo sostiene che la figlia debba stare assolutamente lontana da Umberto Guarnieri. Quest'ultimo più volte si avvicina a lei, ma la mamma lo intima di stare alla larga. Ci riuscirà? Staremo a vedere. Marta, ancora, scopre una nuova ragazza a Galleria Moda e scopre che in passato ha fatto parte della vita di Botteri. Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire di più su questa nuova e a quanto pare avvincente nona stagione di una delle fiction Rai più amate di sempre.
Ultima Modifica: 6 Settembre 2024 11:56