"Stavo facendo la pedicure, poi mi sono accorta che c'era uno spettatore nascosto"

Una giovane donna si stava concedendo una pedicure quando, improvvisamente, ha realizzato che c'era uno spettatore. In molti hanno trovato l'accaduto "esilarante", lei compresa.

Per molte donne, la pedicure settimanale, bisettimanale o mensile è un momento di puro relax. In quei minuti, le mani esperte di un'altra donna (o, in casi più rari, di un uomo) eliminano piccole imperfezioni ai piedi, applicano lo smalto e rendono i piedi più attraenti. Soprattutto d'estate, poi, quando si cammina spesso con calzature scoperte, le pedicure sono richiestissime. Essendo un lavoro di precisione che non richiede alcun intervento da parte della persona che vi si sottopone, spesso la cliente si stende sul lettino e inganna il tempo usando il suo cellulare. Questo è esattamente il caso di Grace Barrett, una ragazza di 24 anni che ha condiviso questo filmato su TikTok.

"Mi stavo facendo i miei affari al salone quando ho notato quest'uomo", scrive la 24enne la cui pedicure è stata "trasmessa" online
"Mi stavo facendo i miei affari al salone quando ho notato quest'uomo", scrive la 24enne la cui pedicure è stata "trasmessa" online

Mentre la nail artist le curava i piedi, la giovane era stesa sul lettino a mandare messaggi, guardare video e intrattenersi con lo smartphone. Alzando lo sguardo, a un certo punto, ha notato un altro smartphone, con il viso di un uomo sullo schermo. La nail artist stava facendo una videochiamata con un uomo tramite FaceTime. La fotocamera anteriore dello smartphone era puntata verso di lei. "Non l'ho trovato imbarazzante, non mi sono sentita a disagio. Penso solo che fosse buffo e del tutto inaspettato", ha dichiarato a Newsweek, che l'ha intervistata dopo che il video è diventato virale sui social.

Scopre che la sua pedicure ha uno spettatore 'da remoto'

"Era tutto normale, è stata una pedicure perfetta come sempre. Quel giorno non avevo bisogno della manicure, quindi ho impegnato le mani per fare scrolling su TikTok. D'altronde sono una ragazza della Generazione Z. Verso la fine, ho alzato lo sguardo, ho visto il volto di quest'uomo che guardava me e la ragazza che faceva la pedicure. Ero un po' scioccata, ma poi ho pensato che fosse divertente, perciò ho fatto il video. L'ho mandato ad alcune amiche e tutte hanno riso a crepapelle", ha spiegato la 24enne in un'intervista.

@lifexgb

The group chat said post it on TikTok

♬ Monkeyshine-JP - Lt FitzGibbons Men

Qualche minuto più tardi ha deciso anche di condividerlo su TikTok, dove il filmato ha raggiunto la bellezza i 8.8 milioni di visualizzazioni in meno di una settimana. "Ho capito che non c'era la mia faccia ma solo i miei piedi, quindi non mi sono preoccupata più di tanto. È durata almeno 15 minuti. Ho pensato di avvisarla, ma alla fine ho deciso di non dirlo alla ragazza. Magari era il suo fidanzato o un parente a cui vuole bene". Nei commenti, molti hanno espresso il loro apprezzamento per la breve ma esilarante clip. "Adoro che stia mangiando e stia guardando. Un po' come quando ceniamo davanti la tv". Un altro scrive: "Il classico migliore amico che deve essere presente SEMPRE". E ancora: "Quando l'ho notato, ho urlato dalle risate. È esilarante e imbarazzante allo stesso tempo". Parlando di video virali molto buffi, segnaliamo la donna che ha comprato una lampada a forma di croissant su Temu.

Lascia un commento