Su Netflix c'è una bellissima storia d'amore fuori dal comune: nel cast anche un magnifico Alessandro Borghi, ecco tutto quello che c'è da sapere: titolo, trama e cast della pellicola cinematografica.
Su Netflix c'è una bella storia d'amore con Alessandro Borghi tra i protagonisti e la bravissima Jasmine Trinca. Al cast si aggiungono altri attori italiani molto validi, tra cui Greta Scarano e Vinicio Marchioni. Inoltre è presente anche la bravissima Elena Sofia Ricci nei panni di Elena. Il film si intitola Supereroi ed è uscito nel 2021, diretto da Paolo Genovese. Racconta la storia di una coppia che all'apparenza è come tante altre. La vera domanda che ci si pone in questo film è: per restare insieme a lungo e star bene, essere felici, sono necessari dei superpoteri?
Certamente non è la prima volta che un film italiano si pone come obiettivo quello di parlare allo spettatore e di tramandare tematiche amorose appartenenti alla vita di tutti i giorni. Basti pensare, da questo punto di vista, a Immaturi del 2011 o a Perfetti sconosciuti, uscito nel 2016. Stare insieme 10 anni è complicato e questa coppia lo sa bene, figurarsi per oltre 20. Superare tutto questo, invece, lo si comprende dalla pellicola, è veramente da supereroi. Insomma, una pellicola che parla di vita e di amore e di come fare a superare determinate sensazioni, soprattutto quando si ha la voglia di mollare tutto il resto.
Netflix, storia d'amore da vedere stasera in tv: nel cast Alessandro Borghi
I protagonisti della storia d'amore su Netflix, Supereroi, sono Anna e Marco. Lei è una fumettista dal carattere particolarmente forte e impulsivo, non ama tutto ciò che riguarda e convenzioni. Lui è un professore di chimica convinto che ogni fenomeno che accada nella vita ha dietro una sua spiegazione. A tenerli insieme è una sorta di formula che nessuno dei due, né tantomeno gli altri, sa svelare. Eppure sono tanto innamorati da sempre e c'è qualcosa che li tiene legati, come una formula chimica che non si può assolutamente spiegare né svelare agli altri. Si sono conosciuti, così per caso.
Un giorno di pioggia, poi, si ritrovano per caso, come se qualcosa li tenesse inevitabilmente uniti. Quasi come se il destino svelasse le carte della loro esistenza e facesse capire che, infondo, per stare bene non possono stare lontani. Impareranno, nel corso del tempo, a resistere ai tanti problemi che la vita ripresenta sul cammino. Non mancano scontri, incomprensioni e persino momenti di particolare indifferenza. Eppure, nonostante questo, le loro esistenze restano sempre unite. Perché abbiamo definito questa storia fuori dal comune? Semplicemente perché mostra, a differenza di altri film nei quali tutto è quasi come un sogno, una magia, la realtà cruda delle relazioni. Nonostante i colpi, però, restare in piedi, a terra e insieme, si può e Anna e Marco ce lo mostrano proprio in questo meraviglioso film disponibile in streaming su Netflix. Naturalmente, qui è possibile scoprire una vasta gamma di film, anche di generi diversi.