Barbara D'Urso ha scelto di trascorrere questi giorni nella città più romantica d'Italia: visitarla è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, ecco dove si trova una delle conduttrici più amate e seguite di sempre.
Barbara D'urso ha pubblicato una serie di foto nelle quali ha mostrato il suo ultimo viaggio in Italia. Ha scelto una delle città più belle e romantiche di sempre. Passeggiare tra questi vicoli è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Stiamo parlando della meravigliosa Venezia. Ha un fascino senza tempo ed è veramente immensa. Venezia sembra galleria letteralmente sull'acqua e ha un paesaggio meraviglioso che solo a guardarlo incanta turisti di tutto il mondo.
Uno degli aspetti più belli della città è sicuramente la sua architettura che combina influenze gotiche con quelle bizantine e rinascimentali. Il Palazzo Ducale, per esempio, con la sua facciata imponente e la splendida Basilica di San Marco sono due bellezze meravigliose. Osservandole, infatti, si può fare un vero e proprio viaggio nel tempo. La mescolanza tra arte e acqua crea un'atmosfera quasi surreale. Proprio qui, la bella Barbara D'Urso ha scelto di trascorrere gli ultimi giorni di vacanza.
Barbara D'Urso innamorata di Venezia: foto tra vicoletti e luoghi incantati
Se si sceglie di visitare Venezia, oltre ai luoghi già citati è possibile anche passeggiare per le vie principali con una serie di palazzi eleganti e al tempo stesso dall'immenso valore storico. Proprio qui vediamo Barbara D'Urso prima sola e poi in compagnia di alcuni amici. La città, naturalmente, la si può visitar anche su una gondola o andando sul vaporetto. Guardando il tutto dall'acqua, appare ancora più splendido e il paesaggio lascia senza parole. Sembra, infatti, di stare in una favola con tanti piccoli che conferiscono a questo posto un aspetto quasi magico, incantato. Inoltre, guardare il tramonto da qui può essere un'esperienza bellissima e fuori dal comune. Il Canale Grande è quello che attraversa tutta la città ed è spesso considerato la spina dorsale della città.
Nonostante il turismo di massa Venezia mantiene da sempre il suo spirito romantico e al tempo stesso suggestivo e misterioso come si evince dalle foto pubblicate proprio da Barbara D'Urso sul suo profilo social di Instagram. Passeggiare per le calle (le strade sono così denominate) è possibile scoprire luoghi interni molto belli da visitare, così come piazze nascoste e piccole chiese lontane dalla restante parte più vissuta. Venezia, insomma, è un luogo senza tempo, visitabile in qualsiasi momento dell'anno. Ora, a settembre, con meno caldo è sicuramente una gran bella idea visitare una simile città d'arte. Un luogo, dunque, da visitare almeno una volta nella vita per tornare a sognare.