Kate Middleton e il principe William, ecco come dormono: svelata l'insolita camera da letto

Kate Middleton e il principe William dormono con una sistemazione diversa da tutte: ecco svelato il retroscena e l'insolita camera da letto. Ultimamente si è tornati a parlare della Rojyal Family proprio in occasione dell'aggiornamento sullo stato di salute di Kate. 

Nelle ultime ore si è parlato molto di Kate Middleton in quanto ha recentemente pubblicato un video nel quale ha annunciato al mondo di aver terminato la chemioterapia. L'annuncio è arrivato da parte della stessa principessa e consorte dell'erede al trono britannico, il principe William. Il video pubblicato attraverso il quale ha dato la notizia è veramente carico di emozioni e riempie il cuore di gioia, proprio perché ha finalmente terminato uno dei percorsi più difficili di sempre. Kate aveva iniziato la chemio lo scorso febbraio. La diagnosi del cancro era arrivata come un fulmine a ciel sereno e per lei è stato un periodo particolarmente duro. Ha dovuto anche fermarsi e allontanarsi in parte dalla vita pubblica.

Tutto questo ha creato un grande choc nel Regno Unito, con tutti in apprensione per il suo stato di salute. Finalmente lei stessa ha annunciato di aver provato in parte sollievo per questo traguardo raggiunto. Ha vissuto i 9 mesi più difficili di sempre e ha anche spiegato che in quel momento, si sentiva come stesse navigando in acque tortuose e poco conosciute. Ha tenuto anche a ribadire la sua vicinanza a tutti coloro che attualmente stanno vivendo una situazione complicata, sono ammalati e stanno affrontando difficili cure. Proprio parlando di William e Kate, da pochissimo è stato svelata la loro camera da letto a Kensington Palace.

kate middleton
Kate Middleton

Kate Middleton e il principe William: la camera da letto insolita a Kensington Palace, ecco come dormono

La famosa coppia della Royal Family attualmente vive stabilmente nell'Adelaide Cottage a Windsor. Si trova immerso nel cuore del parco reale e fu costruito nel 1981 come rifugio per la moglie di re Guglielmo IV la regina Adelaide, dal quale prende il nome. L'Adelaide Cottage ha subito dei lavori di ristrutturazione molto importanti nel 2015 e presenta al suo interno delle decorazioni piuttosto elaborate. Stando a quanto riportato, la camera da letto principale del cottage ha un soffitto molto particolare ed è proprio qui che dormirebbero i reali. Sul soffitto, infatti, ci sono dei delfini dorati e una serie di decorazioni marine che ricordano proprio il mare.

Ai due innamorati, dunque, piacerebbe dormire guardando sul soffitto uno scenario di questo tipo, che ricorda non solo il mare, ma anche la natura selvaggia. Inoltre, il delfino è anche simbolo di fedeltà e protezione, così come anche la salvezza in generale degli uomini. Si dice anche che William e Kate amino particolarmente questo Cottage proprio perché particolarmente riservato, potendo godere della natura di cui hanno bisogno, stando comunque nelle vicinanze di Londra.

Lascia un commento