Lorella Cuccarini taglia tutti i capelli prima di Amici 24: con questo nuovo look è ancora più bella

Lorella Cuccarini taglia a sorpresa tutti i capelli prima di Amici 24: con questo look sembra più giovane ed è ancora più bella. Ecco che cosa ha fatto ai capelli e anche il nuovo colore. Un vero e proprio cambio look. 

Lorella Cuccarini ha cambiato drasticamente il suo look a poco dall'inizio di Amici 24, con questi nuovi capelli è ancora più bella di prima. Tagliare i capelli per una donna di quasi 60 anni è un evento molto importante e significativo, sia dal punto di vista pratico che emotivo. Fare un taglio diverso a quest'età è fondamentale anche per dare una ventata di freschezza. Non solo, aiuta anche dal punto di vista psicologico, oltre che per la salute dei capelli che vanno a rigenerarsi.

Con l'avanzare dell'età, tra l'altro, i capelli perdono in parte quella lucentezza di sempre, specie se trattati. Per questo ci può essere l'esigenza di tagliarla. Lorella, in realtà ha sempre mostrato di avere una gran bella chioma, soprattutto molto folta. Effettua da sempre delle schiariture, ma non appaiono rovinati. Molto probabilmente perché la schiaritura avviene a basso volume essendo lei già bionda. Scopriamo che cosa ha fatto ai capelli solo pochi minuti fa.

il taglio di Lorella Cuccarini
Il taglio di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini taglia i capelli prima di Amici 24: il nuovo look è una garanzia

La bellissima Lorella Cuccarini ha tagliato di molto i suoi capelli prima di tornare come professoressa ad Amici. In precedenza li aveva oltre le spalle, mentre ora ha fatto un bob, ossia un caschetto di media lunghezza che arriva poco sopra le spalle. Con questo taglio, del resto, sembra ancora più giovane. Non solo, ha reso le schiariture decisamente più naturali andando a neutralizzare il biondo e facendo una base molto più naturale. Sicuramente un taglio più corto è molto più facile da mantenere, anche perché i tempi di asciugatura si dimezzano. Non solo, anche in generale lo styling sarà molto più veloce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Infine, ricordiamo che i capelli lunghi sono molto più difficili da domare, mentre quelli corti sono decisamente più pratici. Insomma, un modo anche per sentirsi bella e sicura di sé e pare al suo look una ventata di rinnovamento e di freschezza. Lorella Cuccarini non è mai stata così bella e per l'occasione ha anche optato per un'asciugatura che le dona particolarmente e all'ultima moda. Stiamo parlando delle classiche onde, super naturali, che non sembrano neanche asciugate con spazzola e phon. Lorella Cuccarini, dunque, ha scelto di iniziare il suo ritorno in tv veramente col botto e con un taglio di capelli che le si addice molto al suo viso. Li sentirà anche più leggeri e le punte saranno più piene, non si spezzano e appaiono per questo anche meno danneggiate.

Lascia un commento