Da poco sono iniziate le nuove puntate di 4 Hotel, condotto da Bruno Barbieri: quando ordina una frittata per colazione la risposta dell'albergatore lo lascia veramente di stucco. Ecco che cosa è successo.
Finalmente sono iniziate le nuove puntate di 4 Hotel, il celebre programma condotto da Bruno Barbieri. Quest'ultimo ha ordinato una frittata, un'omelette nel dettaglio, per colazione. Quando ha ricevuto la risposta dell'albergatore è rimasto senza parole. In ogni puntate, ben quattro proprietari di alberghi provenienti dalla stessa area geografica si sfidano. Al termine di tutto, riusciranno a determinare chi ha la migliore struttura alberghiera in assoluto. Naturalmente, gli hotel possono essere di vario tipo. Ci sono quelli di lusso, strutture boutique o anche agriturismi. In questo caso specifico, si trattava di hotel a 4 stelle ed è per questo che la riposta della proprietaria, l'ha pietrificato.
Ogni albergatore, visita e valuta gli alberghi degli altri concorrenti e si ritrova anche a soggiornare nel posto per una notte, giudicando i vari aspetti della struttura. Ovviamente, in questo caso, Bruno Barbieri ha l'ultima parola. Scopriamo che cos'è successo nell'ultima puntata andata. Al termine di tutto, non mancano litigi tra i vari proprietari, i quali spesso si dicono contrariati da quanto detto dagli altri sfidanti.
4 Hotel, Bruno Barbieri ordina una frittata: l'albergatore risponde così
Nella puntata andata in onda recentemente, Bruno Barbieri si ritrova in un albergo a quattro stelle. Una struttura del genere, che punta quasi all'eccellenza, deve poter garantire tutti i comfort possibili. In questo caso specifico, Barbieri ordina per colazione un'omelette, vale a dire una frittata con uova e dunque cotta. La risposta della proprietaria lo lascia letteralmente di stucco. "Fate omelette?", chiede Barbieri, ma la proprietaria risponde: "No le omelette no perché non abbiamo la cucina del ristorante e quindi questo prodotto non lo elaboriamo".
@4hotel Colazione complicata La nuova stagione di #4Hotel ogni domenica alle 21:15 su @Sky Italia e in streaming su @NOW @BrunoBarbieriChef @Banijay Italia
Il noto chef resta senza parole: "Eh, però un quattro stelle", commenta infine. Non contento chiede un toast, ma anche in questo caso, la risposta è stata negativa. "Purtroppo no", risponde la proprietaria. Ancora, Barbieri chiede di poter avere delle uova sode e in questo caso la ragazza risponde che è possibile averle. Infine ordina per tutti delle centrifughe. Il problema, in questo caso, non è l'obbligo di avere la cucina, ma il fatto che essendo una struttura quasi eccellente, non può essere manchevole di alcuni vantaggi come dei pasti cucinati, anche in modo piuttosto semplice e veloce. I criteri per decretare una struttura a 4 stelle sono una perfetta connessione Wi-Fi o anche camere ampie e spaziose, così come un servizio costante 24 su 24. L'esperienza, insomma, stando alle sue parole, non è stata del tutto positiva, almeno per quanto riguarda questo caso specifico e la colazione in generale.