Luca Zingaretti ha svelato il segreto della storia d'amore con Luisa Ranieri: c'è una cosa che li tiene veramente legati da tempo. I due sono una delle coppie da sempre tra le più amate del mondo dello spettacolo.
Luisa Ranieri è una delle attrici più brave di tutti i tempi e ora sarà tra le protagoniste del nuovo film di Paolo Sorrentino, Parthenope. Quest'ultimo uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 24 ottobre e poi sarà visibile successivamente su Netflix. La stessa Luisa Ranieri ha parlato della sua carriera e ha spiegato che da sempre c'è una cosa che la fa 'soffrire' particolarmente. Spesso, infatti, viene considerata solo l'attrice bella per eccellenza, ma non nessuno le ha mai scritto che è brava, anche quando ha fatto parte di film o di fiction che sono state di grande successo. Eppure, la Ranieri ha sempre mostrato la sua grande bravura attoriale. Come dimenticare, per esempio, il ruolo di zia Patrizia nel precedente film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio. Ha sostenuto, dunque, che da sempre sconta il fatto che è una bella donna.
Una delle cose che gli dà più soddisfazione al di là del suo lavoro è la sfera privata e in particolar modo il suo amore per Luca Zingaretti. Lei stessa ha svelato che suo marito, fortunatamente, la ama più di ogni altra cosa al mondo ed è per questo che lei ne è non solo felice, ma anche consapevole. Intanto, Zingaretti ha rivelato che secondo lui le donne hanno una marcia in più, sia dal punto di vista dell'aspetto estetico che della bravura e della dedizione nel lavoro. Sono da tempo tanto innamorati e spesso postano video e foto che li ritraggono insieme. Ma qual è il segreto del loro amore? A rivelarlo è lo stesso attore.
Il famoso attore protagonista di Montalbano ha svelato che il vero segreto dell'amore con Luisa Ranieri consiste nel fatto che insieme stanno particolarmente bene. Lui la reputa una delle donne più belle in assoluto, ma non è solo questo. Ciò che ama tanto di lei è il fatto che sia una donna piena di consapevolezze e con tanta forza nel suo animo. A sua volta, come riporta anche il settimanale Nuovo Tv, Luisa Ranieri ha spiegato che una delle linfe vitali della loro storia è la cura del rapporto.
Secondo l'attrice per un amore che dura nel tempo è necessario assolutamente che il rapporto venga nutrito e curato. Insomma, per tenerlo in vita, va fatto un lavoro minuzioso ogni giorno. Per i due la Sicilia è il loro posto del cuore, quello nel quale si rifugiano quando hanno voglia di staccare la spina e di dedicarsi solo alla loro bella storia. Si confermano, dunque, una delle coppie della tv tra le più belle di tutti i tempi.