Giorgia e Emanuel Lo sono una coppia amatissima del mondo dello spettacolo, eppure in passato hanno dovuto affrontare una crisi molto importante: la cantante ha svelato che un motivo li ha fatto soffrire veramente tanto.
Giorgia e Emanuel Lo stanno insieme da molto tempo e oggi, a giudicare dalle foto che hanno postato durante quest'estate, sembrano stare veramente molto bene. I due, infatti, hanno postato foto e video tra mare e relax, mentre ridevano felici insieme. A breve lei ritorna in tv al timone di X Factor. Lui, invece, è stato confermato tra i professori di ballo ad Amici nella prossima edizione. In una recente intervista rilasciata per Nuovo Tv, Giorgia ha chiarito che uno dei motivi che li ha portati ad attraversare una grave crisi li ha fatti soffrire veramente tanto. Sono stati parecchi gli episodi che li hanno visti separati, eppure ora sono più felici di prima.
La stessa Giorgia ha spiegato, nelle ultime e recenti dichiarazioni, che si sono lasciati anche per un anno. Questo soprattutto perché hanno avuto svariati problemi anche di comprensione reciproca. Oggi, invece, hanno imparato ad accettarsi e a capire anche le differenze dell'altro. La cantante ritiene anche che quando si sono incontrati nuovamente nel 2007 si sono riscoperti ed è come se si fossero innamorati nuovamente l'uno dell'altro. Stanno insieme da vent'anni e anche la strada per trovare la serenità è stata piuttosto lunga, i due non si sono mai arresi. Ma qual è stato il più grande problema che hanno dovuto affrontare e che li ha fatti soffrire così tanto?
Giorgia torna sulla crisi con Emanuel Lo: "Cosa ci ha fatto soffrire più di tutto"
Come lei stessa ha confessato, i motivi che li hanno portati alle varie separazioni avvenute negli anni, sono state diverse. Una di queste è il fatto che per anni non riuscivano ad avere figli. Questo li ha fatti soffrire veramente tanto, anche perché per parecchio hanno tentato, ma non un bambino non arrivava mai. Quando, per fortuna, ad un certo punto ci sono riusciti per loro è stato come una sorta di liberazione.
Infatti ora Emanuel, a detta di Giorgia, è un papà veramente eccezionale e sempre presente. Da sempre molto sensibile, tende anche a mettersi in discussione quando succede qualcosa. Il piccolo Samuele è nato nel 2010 e lo stesso ballerino e coreografo ha confessato che ad un certo punto della sua vita aveva sentito il bisogno di diventare papà. Il fatto che lo avesse fatto proprio con la sua amata Giorgia, lo ha reso ancora più felice. Fortunatamente ora i due, nonostante i periodi difficili hanno imparato a capirsi e stanno veramente molto bene. Non solo sono una delle coppie più amate in assoluto, ma vederli insieme fa letteralmente impazzire i fan.