Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 settembre: guai in vista per Marta, chi le rema contro

Il Paradiso delle Signore, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani 11 settembre: ci sono guai in vista per la bella Marta, ecco chi le rema contro. La soap è iniziata da pochissimo e sta già appassionando il pubblico di Rai 1. 

Salvo sa benissimo di non piacere alla famiglia di Elvira, ma vorrebbe fare di tutto pur di fargli cambiare idea. Il famoso barista del caffè Amato vorrebbe dimostrare loro di essere un bravo fidanzato e di potersi occupare anche della sua amata. Salvo arriva ad essere talmente determinato da fare una mossa giusta e infatti farà un regalo praticamente perfetto per entrambi i genitori. Roberto e Marcello sono pronti a organizzare la sfilata dove i modelli saranno in coppia. Tra queste, ci sono anche Irene e Alfredo. Il Perico non è molto contento di dover rivedere la sua ex e per questo si sentirà non solo in difficoltà, ma anche tanto in imbarazzo.

Adelaide sta vivendo le prime difficoltà con Odile. Tra lei e la figlia sono iniziati i primi scontri e non promettono nulla di buono. La situazione che stanno vivendo non solo è difficile, ma anche parecchio difficile. La contessa, per tutto questo, si sfogherà anche con Marcello e gli rivelerà di essere molto preoccupata per la difficile situazione che sta vivendo e affrontando. Crede, infatti, che la ragazza stia avendo delle reali difficoltà ad ambientarsi e che per questo potrebbe anche pensare di andarsene. Adelaide non vorrebbe assolutamente che accadesse tutto questo e per questo, inizierà a mettere anche le cose in chiaro con Umberto. Gli dirà di stare lontano dalla figlia e che non deve metterle in testa strane idee, come solo lui sa fare. Guarnieri capirà che è il caso di stare al suo posto o continuerà stare vicino alla ragazza?

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 settembre: guai per Marta, chi la vuole ostacolare

Dalla fine della precedente stagione, sappiamo che Marta ha ha aiutato Vittorio e Matilde a lasciare Milano, essendo così liberi di vivere il loro tormentato amore. Tancredi, inizialmente, non conosce queste dinamiche ma presto scoprirà il ruolo della cugina in tutto questo. Ha permesso proprio che la Frigerio andasse non solo con Vittorio, ma che quindi fosse lontana da lui. Ad un certo punto, lo stesso Tancredi inizia a sospettare che la figlia di Umberto sia coinvolta nella fuga. Scoprirà che si è messa in contatto, di nascosto, proprio con Vittorio suo ex marito.

tancredi paradiso delle signore
Tancredi, uno dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore che si ritrova a remare lettarlmente contro Marta dopo l'ultima scoperta che ha fatto

Vorrebbe avere, infatti, dei suggerimenti per gestire meglio la Galleria Milano Moda. Marta chiamerà Vittorio per avere una dritta da lui e trovare la giusta stilista che dovrà prendere il posto di Flora. Tancredi a questo punto inizierà ad arrabbiarsi molto. Andrà letteralmente su tutte le furie e la terrà sotto controllo. La situazione, dunque, si farà veramente molto spiacevole e l'uomo potrebbe rivoltarsi presto contro Marta. Staremo a vedere che cosa succederà nel corso delle prossime puntate. I colpi di scena sono garantiti.

Lascia un commento