Matilde Gioli esce dall'ospedale e corre a baciare il suo amore: "Lui non c'entra nulla"

Matilde Gioli ha allarmato i suoi fan con alcune foto in un letto d'ospedale. Fortunatamente però, l'attrice è finalmente uscita ed è corsa dal suo grande amore.

Matilde è una delle attrici italiane più amate e seguite dal pubblico. In questi anni sono stati tanti i ruoli che hanno messo in luce il suo talento. Quello che più di tutti ha attirato l'attenzione dei telespettatori è quello di Giulia Giordano, l'amata dottoressa nella fortunata serie di Rai 1, ovvero Doc.

Tre stagioni hanno permesso all'attrice di poter empatizzare con i telespettatori. La serie ha completamente incollato i fan allo schermo con un racconto ispirato ad una storia realmente successa. La coppia con Argentero ha dato i frutti sperati, Matilde e Luca hanno dato vita ad una serie acclamatissima da generazioni differenti tra loro.

Dal profilo social di Matilde Gioli
Dal profilo social di Matilde Gioli

Matilde Gioli posta una dolce foto su Instagram e chiarisce i dubbi

La vita personale e professionale di Matilde è spesso e volentieri sotto i riflettori. Inevitabilmente quando si appartiene al mondo dello spettacolo, è necessario dover fare i conti con la doppia faccia della medaglia. Preservare i propri interessi e le proprie vicende amorose, è al quanto complicato. L'attrice a suo modo, ha provato in questi anni a viversi in intimità, amori e nuove conoscenze. C'è una passione che da tempo ormai occupa il suo cuore e riguarda il mondo dell'equitazione. Matilde condivide spesso e volentieri sui social, scatti con il suo cavallo e passeggiate rilassanti. Quando qualche giorno fa ha postato le foto in ospedale con la gamba fasciata, i fan preoccupatissimi si sono chiesti che cosa fosse successo. Una caduta a cavallo ha costretto l'attrice ad un riposo forzato?

Matilde è finalmente uscita dall'ospedale e la prima cosa che ha fatto è stata quella di correre dal suo cavallo. La foto condivisa è dolcissima, l'attrice tra coccole e baci ha specificato: "Lui non c'entra nulla". Tra le foto anche la mamma dell'attrice, la signora Francesca. L'infortunio non è allora collegato con l'equitazione? La Gioli non ha dato troppi dettagli in merito all'accaduto, tutto quello che è al momento primario, riguarda la sua guarigione. La passione che da tempo occupa la sua vita, le ha anche dato la possibilitò di poter incontrare il suo ex e a quanto pare secondo alcune voci, il nuovo compagno. Matilde è stata legata sentimentalmente ad Alessandro Marcucci ma dopo la rottura è Luca Marziani ad aver fatto breccia nel suo cuore. Riuscirà questo nuovo amore a regalare all'attrice la vera felicità? I fan non vedono l'ora di poterla rivedere sul set della nuova stagione di Doc. La dottoressa Giulia Giordano e il dottor Andrea Fanti non possono continuare a stare lontani, il lieto fine tra i due è quanto atteso dal pubblico.

Lascia un commento