Un video è andato virale sui social. Un ragazzo ha regalato alla sua fidanzata un vecchio Nokia e lei ha apprezzato particolarmente. La giovane ha spiegato perché quel gesto, dal suo punto di vista, è molto romantico.
Qualcuno dice che l'amore è nascosto nei piccoli gesti. Altri assicurano che una donna vada corteggiata anche e soprattutto dopo che un uomo l'ha conquistata. Una giovane tiktoker ha raccontato di come un regalo all'apparenza strano del suo fidanzato le abbia fatto enormemente piacere. Lucía, tiktoker spagnola, ha infatti ricevuto un vecchio Nokia in regalo dal fidanzato per il suo compleanno. In molti si chiederanno: che senso ha dare alla propria fidanzata un cellulare con la tastiera? 'altronde sembra passata un'era geologica da quando usavamo questo tipo di dispositivi. Quello che conta davvero, però, in questo frangente è il contenuto del suddetto cellulare.
Lucía ha raccontato che il suo fidanzato è un videomaker di professione e che spesso registra video anche quando è insieme a lei. "Per il mio compleanno, voleva fare una compilation di momenti, però in forma fisica". Per questo, al posto di mettere tutto su un CD-Rom (altro supporto in disuso) o una penna USB, l'uomo ha caricato alcuni file su un vecchio cellulare Nokia. Insomma, un modo molto originale per dare alla sua fidanzata un supporto su cui conservare a lungo i "loro" video. Non ci sono solo filmati: il fidanzato ha aggiunto anche 50 canzoni diverse, presumibilmente le preferite da loro due, in particolare quelle che "raccontano" la loro relazione.
Regala alla sua fidanzata un vecchio Nokia con video e canzoni che parlano di loro
Il tocco di classe sono dei piccoli adesivi che il ragazzo ha incollato sul cellulare. Chi è stato adolescente nei primi anni Duemila ricorderà sicuramente le "decorazioni" che molti facevano al loro cellulare con tastiera. Il ragazzo ha caricato 25 video brevi di loro due insieme e nel post di TikTok si vedono alcuni frammenti di uno di questi, che ritrae la coppia insieme al lago. Il video ha subito fatto breccia nel cuore del popolo di TikTok, superando rapidamente i 4 milioni di visualizzazioni in cinque giorni. Ecco il filmato completo, con la ragazza che in caption assicura di aver "pianto diverse volte".
@luciarobson he llorado (varias veces)
Chiaramente, nei commenti, molti hanno espresso giudizi positivi nei confronti del fidanzato di Lucía. "Il romanticismo è ancora vivo", scrive qualcuno. Un altro commenta: "È un Nokia, non lo perderai mai e non si romperà mai". I più pessimisti commentano dicendo che "mai nessuno" ha fatto qualcosa del genere per loro. Non può mancare chi augura alla ragazza di sposare il fidanzato, dando per scontato che quello sia l'uomo della sua vita. Sicuramente un gesto apprezzabile e romantico e presumibilmente un oggetto che Lucia conserverà per tutta la vita, a prescindere da come proseguirà la relazione con il fidanzato videomaker. Sempre dalla Spagna, segnaliamo un altro video virale totalmente diverso: i residenti di un paesino sperduto hanno ordinato pizze a domicilio, trasportate da un taxi.